
Passiamo alle cose serie.., stavamo appunto parlando del nostro Demi, alto come i lampioni del corso di Cinquefrondi, bello come una macchina incidentata e simpatico come una zanzara tigre. Dite la verità ragazzi, come potremmo pensare ad un Fantacalcio senza di lui, la sua presenza è ormai indispensabile e necessaria, sia perché ci sono voluti anni per fargli capire come si costruisce una squadra al Fantacalcio, e adesso che finalmente sembra aver recepito (.., epparu passari ott’anni pemmu s’imbizza.., megghiu tardi che mai!) sarebbe un delitto vero e proprio non averlo più tra noi, “vurpuni fantacalcistici”; sia perché il nostro amico Demi è la classica persona con la quale ti diverti a giocare.., comu s’impuzzuna idu quando perdi non s’impuzzuna nudu! Il lunedì devi stare attento appena lo vedi, prima di rivolgergli la parola ti conviene informarti su come gli sia andata la giornata Fantacalcistica, altrimenti ti potresti ritrovare nel bel mezzo di insulti gratuiti e imprecazioni che farebbero rabbrividire il più miscredente tra i comuni mortali.
Il Presidente della All Blacks si distingue per bontà e disponibilità, è davvero un amicone e io, in primis, lo stimo. Non si rivolge mai con tono offensivo verso i suoi interlocutori se non proprio quando lo fanno incazzare.., ad esempio, se per caso nomini qualcosa che attenga al LEGNO e suoi derivati, ti conviene scappare e non guardarti indietro per almeno 2 km (è questa la sua autonomia di corsa); oppure se fai il galletto mentre lo stai vincendo a briscola, a scopa, a tressette, a ramino, a scala 40, a poker texano, a rubamazzetto, e a tutti i giochi di carte esistenti (sappiate che non c’è gioco che non conosce), ecco, proprio mentre state giocando a carte, ti conviene trattenere la tua voglia di sbeffeggiarlo, sennò saranno cazzi amari, oltre a dare in escandescenza, non ti parlerà per un tot di giorni illimitato, e anche se il giorno successivo, pensando alla sua veemente reazione, capisce di aver sbagliato, non viene a parlarti perché è orgoglioso ma allo stesso tempo timido. Lo si capisce guardando i suoi teneri occhi, nascosti a dire il vero da due folti boschetti (bada Salvo, non c’entra nulla il boschetto con il legno..!), quant’è buono. Quando vuole riappacificare cerca nei modi più disparati possibili un avvicinamento, e appena capisce che lo hai perdonato, ti abbraccia affettuosamente e ride come Gargamella. E’ proprio buono il nostro Demi, basta saperlo prendere!
Le quotazioni TotoSì quest’anno lo danno vincente del Fanta5frondi, ma come sappiamo e come la storia insegna, i favoriti di Settembre, finiscono sempre col naufragare in un Campionato pieno di insidie e fattori negativi. Per cui, caro Demi, non ti arrabbiare ma anche quest’anno ti dovrai accontentare di un posizione marginale. Ricorda, fin quando non ritornerai nella categoria degli sputtènti, sarai sputtùtu senza rimessione di peccati. Inizia ad essere tollerante, perché quest’anno ti servirà molta, ma molta pazienza!
So che mi vuoi bene, e che sorriderai appena leggerai queste quattro righe, anzi, invito sia te che i managers a commentare.
Lo scopo principale dei PROFILI è quello di prendere di mira uno a turno e sbeffeggiarlo.., per cui, dateci dentro.., vi do un suggerimento, concentratevi sulla squadra All Blacks, ci sono molti pretesti per farci delle belle risate.
Un affettuoso abbraccio
Il Presidente
F.C.TORAKIKEN
1 commento:
caro presidente devo farle i miei complimenti per il modo in cui haidentificato il nostro Demi...difetti ne abbiamo tutti ed è giusto sottolinearli ...ma anche giusto apprezzare i pregi di ognuno di noi che sono la cosa più importante...
dopo questa parentesi....già il nome della squadra(all blacks) nn mi piace...poi con i giocatori che si ritrova..tipo.."pizzaiolo" IEZZO ,"nonno"ANTONIOLI,"frisuni"TIRIBOCCHI e ce ne sono anche altri...beh...se questa è la favorita per lo scudetto???
ciao a tutti.
BARABBA
Posta un commento