
Questa settimana il Fana5frondi si ferma per l’impegno della Nazionale (ma non potrebbero abolirla?) e alcuni calciatori degli illustrissimi presidenti si dedicheranno a fare la spesa con le proprie mogli, a giocare con i bambini, a fare bambini.., a fare investimenti e a fare donazioni per la ricerca. Alcuni, però, hanno abitudini diverse, parlo dei vari: Zuniga, Jankovic, Poulsen, Moras, Talamonti, Giacomazzi, Polenghi, Bogdani, Lanzafame, Stuani, Juric, Fornaroli. Molti di loro sono stati trovati sul treno regionale Rosarno - Lamezia Terme a vendere accendini e ventagli, altri sono stati avvistati sulla costa tirrenica calabrese (da Zambrone a Nicotera) a fare massaggi ai turisti tedeschi, altri infine sono stati fotografati mentre pulivano le gabbie del circo Togni in quel di Vibo Valentia. Quello che se la passava meglio è stato il “generoso” Domizzi, che, dopo aver ingegnato un sistema sofisticato di ripresa con la telecamera, ha registrato tutto il suo rapporto sessuale con la moglie di Iezzo, per poi pubblicarlo sul sito You Porn.., cose da pazzi! All’aeroporto di Reggio Calabria sono stati intervistati Adriano, Baptista, Maccarone e Budan, che anziché partire per mete esotiche, hanno deciso di aderire alla proposta d’ingaggio dall’Autorità Aeroportuale Di Reggio Calabria per spostare a braccia aerei ingolfati. Alla domanda del perché abbiano deciso di fare suddetto lavoro, Adriano, Baptista

e Budan hanno risposto che hanno bisogno di mantenersi sempre in forma, altrimenti quest’inverno perderanno il posto di lavoro nelle discoteche delle loro rispettive città, nelle quali vengono assoldati come buttafuori. Il solo Maccarone usciva fuori dal coro, dichiarando che la sua scelta non è stata sua, ma è stata dettata dalla volontà di Adriano, il quale lo ha obbligato ad andare con lui, altrimenti lo avrebbe lasciato. Sembra infatti che i due intrattengano una relazione sentimentale da ormai 3 mesi.
2 commenti:
Mancano ancora 6 giorni circa alla chiusura del sondaggio, e Lionheart è in leggero vantaggio su Melinda per la vittoria del Bidone d'oro.., per ora siamo 4-2!
Forza ragazzi, fatevi sotto, VOTATE la squadra con più "scamorze"!
Vi comunico che il Presidente della Lionheart è tardo come gli espressi che percorrono la tratta Reggio Calabria - Roma.., lui appena sente parlare di computer alza il pelo come i gatti quando vedono i cani.., ha una paura matta della tastiera e se per caso gli nomini e-mail o blog, s'incazza, non ti rivolge più la parola e alla sera non prende nemmeno sonno.
Ecco svelato l'arcano!
Lionheart è bonu sulu m'accatta petri au Fantacalcio!
A presto
Il Presidente F.C.TORAKIKEN
Maccarrone u canusciu, ma l'atri su puru tutta genti di cincrundi?
Posta un commento