Come già successo negli anni successivi, le partite rinviate alla fine dell'anno e recuperate con l'anno nuovo creano una situazione particolare ma, allo stesso tempo, semplicissima da applicare.
Entrando nel merito dei rinvii di Bologna vs Milan e Crotone vs Juventus che verranno recuperate entrambe l'8 Febbraio 2017 ricordo a tutti i partecipanti che i giocatori delle squadre coinvolte al rinvio potranno essere schierati normalmente e, una volta disputato l'incontro, prenderanno il voto assegnatogli ovvero il 6 d'ufficio qualora essi non saranno protagonisti del match.
Anche i giocatori che verranno schierati per questa giornata ma che, nel corso del mercato invernale cambieranno casacca, non avranno problemi. Anche a loro verrà garantito il 6 d'ufficio.
Caso del tutto nuovo è invece quello che riguarda il calciatore che viene schierato oggi ma che nel Fanta5mercato viene svincolato dal fantallenatore.
In questo caso, non contemplato dal nostro regolamento, credo sia opportuno che il calciatore schierato non usufruisca del bonus 6 d'ufficio e che venga regolarmente sostituito con il rispettivo panchinaro.
Essendo che non c'è una regola che lo stabilisce, chiedo l'approvazione di questa postilla da parte di tutti.
Lasciate un commento a questo post.
Grazie.
Il Presidente
La Magica


5 commenti:
Per me anche se un giocatore venga svincolato nella sessione di Gennaio, penso che per questa giornata debba prendere 6 d'ufficio ugualmente in caso di S.V.
Anch'io penso sia corretto far disputare al calciatore eventualmente svincolato la partita rinviata.
io propemdo x il 6 d ufficio x ki verrà skierato e svincolato a gennaio
Anche io concordo sulla gestione del 6 d'ufficio anche per l'eventuale calciatore svincolato.
ovvio che valga anche per lo svincolato il6 d'ufficio..
Posta un commento