MOLTI LETTORI CI SEGNALANO CHE IL SITO NON E' VISUALIZZABILE CORRETTAMENTE CON ALCUNE VERSIONI DI INTERNET EXPLORER.
CE NE SCUSIAMO, E VI INVITIAMO A USARE UN BROWSER GRATUITO COME GOOGLE CHROME

È vietata l'utilizzazione dell'opera in forme diverse da quelle autorizzate dalla presente licenza

lunedì 18 marzo 2013

Roma non far la stupida stasera


Pour Matteo Brunetti Presidènt de Fanta5Frondi plus enviés et copiè  de le monde.

Copiez ce lien aimablement
http://www.fantagazzetta.com/calcio-italia/video-gol-non-gol-di-turone-in-juve-roma-fine-di-un-falso-mito-169221

Le Roi
LionHeart

3 commenti:

La Magica ha detto...

Da Wikipedia:

"Carlo Sassi (Milano, 1º ottobre 1929) è un giornalista italiano. In RAI dal 1960, lavora fin dall'inizio a La Domenica Sportiva e grazie a lui venne introdotta la innovazione tecnologica che cambia radicamente le discussioni sul calcio: la moviola. Attraverso la moviola le azioni salienti delle partite di cartello possono essere mostrate al rallentatore, analizzate e lungamente discusse.
La moviola nacque il 23 ottobre 1967 su un gol-non gol di Gianni Rivera in un Inter-Milan; nei primi anni Sassi si limitava soltanto a selezionare gli episodi, che in diretta venivano commentati da Bruno Pizzul, in seguito li analizzava di persona (negli anni '80 curò all'interno della DS una rubrica intitolata Pronto moviola, in cui commentava gli episodi da moviola della giornata sentendo il parere dei calciatori protagonisti in diretta telefonica). Sassi è stato curatore della Domenica Sportiva e della moviola fino al 1991. Sempre alla RAI nel 1992 conduce assieme a Sandro Ciotti Quasi Gol e dal 1993 affianca Fabio Fazio e Marino Bartoletti in Quelli che il calcio prima su Rai 3 e poi su Rai 2 fino al 2001."

Fortunatamente ho un cervello (voi juventini avete un criceto, forse!) e ho tantissimo spirito critico (non mi basta un'affermazione di un pinco pallino per distogliermi dalla realtà delle cose!), quindi, dopo un'attenta riflessione mi vien logico dire: "Ma com'è possibile che solo nel 2013 un giornalista RAI di 84 anni, che ha dato la sua vita alle moviole, si ricorda di dire che il fuorigioco di Turone c'era???

Siete ridicoli!

Pibe de Oro ha detto...

dove sei andato niente di meno a cozzare!! ma nn hai nulla di meglio a che fare? prova a fare una passeggiatina bendato sull'autostrada

LIONHEART ha detto...

Secondo la mia personale opinione ha voluto mettersi la coscienza apposto con tutti i tifosi della squadra CAMPIONE IN CARICA, CAPOLISTA E PIU' SCUDETTATA D'ITALIA.

Pasquà non ho un cavolo da fare... e non solo il sabato :)