E' il solo assessore Carlo Misiti a non aver effettuato il pagamento per l'iscrizione al Fanta5frondi 2012/2013. Il resto del gruppo è stato corretto e puntuale.
I problemi che affliggono il nostro compagno di gioco sono prettamente economici, ma potrebbero risolversi nel giro di 2 giorni (questo ci è stato riferito dallo stesso, nel tardo pomeriggio di oggi!). Sta infatti aspettando che gli venga accreditato lo "stipendio" sul c/c, operazione, quest'ultima, che dovrebbe tardare al massimo fino a Mercoledì 08 Agosto 2012.
Ho promesso a Carlo che non lo sostituirò immediatamente e aspetterò in via eccezionale giorno 08 Agosto c.m. fatto salvo che uno solo dei partecipanti alla 12° edizione del Fantacalcio, decida di intervenire, contestando l'operato. Sarà quello il momento in cui Carlo verrà estromesso senza riserva alcuna dal prossimo Fantacalcio.
E' un caso eccezionale e tale dovrà rimanere. Chiunque creda che ciò possa costituire un'ancora di salvezza per le prossime edizioni è completamente fuori strada!
Perciò, qualora dissentiate con la decisione che mi sono permesso di prendere, commentate questo post spiegando le ragioni che vi portano a concludere che l'assessore Carlo Misiti non possa essere aspettato fino a Mercoledì 08 Agosto 2012.
Con estrema franchezza
Il Presidente
Matteo Brunetti


2 commenti:
onde cambiare il tuo nome con monti mario,dico che il signor misiti debba avere una proroga,ovviamente non lunga,in fondo ,si sa,che la politica e' molto lenta e burocratica.ahahahaahah
La "querelle" Misiti si è conclusa nel migliori dei modi.
Versamento effettuato in data odierna!
Buon Fanta5frondi a tutti!
Posta un commento