MOLTI LETTORI CI SEGNALANO CHE IL SITO NON E' VISUALIZZABILE CORRETTAMENTE CON ALCUNE VERSIONI DI INTERNET EXPLORER.
CE NE SCUSIAMO, E VI INVITIAMO A USARE UN BROWSER GRATUITO COME GOOGLE CHROME

È vietata l'utilizzazione dell'opera in forme diverse da quelle autorizzate dalla presente licenza

sabato 4 febbraio 2012

COMUNICATO STAMPA DEL PRESIDENTE

Remo Anastasi mi ha appena chiamato di sua spontanea volontà (è giusto sottolinearlo, dato che ci sono troppe faine tra d noi!) e mi ha detto di aver valutato tutte le circostanze, che lo hanno portato a prendere la seguente decisione: Roma-Inter è stata RINVIATA.

Dopo il voto di Remo, manca solo il voto di Edoardo. In questo momento ci troviamo dinanzi ad un punteggio di 5-4 per il posticipo sul rinvio.
Comunico a tutti i partecipanti che qualora Edoardo votasse per il rinvio ci ritroveremmo in una situazione di stallo.

Ad ogni modo, anche se passasse il RINVIO piuttosto che il POSTICIPO, potete stare tranquilli e sereni perché il motivo del mormorìo odierno lo metterò a tacere io!

E' evidente che il problema per la maggioranza di voi è che il sottoscritto si sarebbe potuto avvantaggiare sfruttando la regola del rinvio e utilizzando il 2° o 3° portiere dell'Inter, che avrebbe ricevuto voto 6, non rischiando, quindi, dei malus probabili in quel dell’Olimpico!
Purtroppo vi state sbagliando e vi equivocate maggiormente a pensare che io voglia interpretare le regole a mia convenienza (la convenienza, nel caso sarebbe per tutti, nessuno escluso.., come dice da sempre Sandro Raso: “una regola è fatta e vale per tutti!”). 

Chi mi conosce sa che la mia unica premura, quello che realmente mi rende fiero ed orgoglioso è sapere che i miei compagni rispettino tutte le norme del Regolamento TUTTE, fino alla fine dell’anno, dopodiché se c’è qualcosa da cambiare, sono il primo a prenderne atto e a modificare ciò che va migliorato!

Io sono stra-felice quando vedo che il Fantacalcio che organizzo con tanta cura e dedizione si trascina durante l'arco dell'anno con divertimento e serenità tra i partecipanti, così com’è stato da molti anni a questa parte.
Quest'anno, mi par di capire, che ci sono troppi fattori che stanno incidendo in maniera decisiva sulla bontà del nostro Regolamento e di conseguenza sul nostro Fantacalcio.. troppe polemiche, troppe pressioni, troppe votazioni…, così non va!

Per questo motivo voglio che tutti voi sappiate che qualsiasi cosa succeda nella partita Roma-Inter, il sottoscritto non penserà nemmeno lontanamente di schierare tra i titolari il 2° o il 3° portiere dell’Inter, ma schiererà (così come ha fatto) solo Julio Cesar, così non v’affannate e tornate tutti a vivere sereni!

E’ d’obbligo, però, che tutti voi sappiate una cosa:
Sin da quest'anno non ci sarà più nulla, né polemiche, né urla, né votazioni.. esisterà solo il regolamento che IO HO FATTO NEL MIGLIORE DEI MODI (giusto o sbagliato che sia..) e che disciplinerà caso per caso tutte le vicende che si intersecheranno durante l’anno calcistico. L'interpretazione delle norme sarà una sola, ossia quella delle persone che ragionano in maniera sana e super partes!

Scusate se sono stato tedioso, ma era necessario che puntualizzassi alcuni aspetti a me cari e ai quali tengo in modo esasperato. Per me il Fanta5frondi è una questione d’orgoglio, non fatemi passare la voglia di giocare. Buon proseguimento.
Con affetto

Il vostro Presidente
Matteo Brunetti

1 commento:

Tiki-Taka ha detto...

Scusate il ritardo, comunque io credo ke se una gara non viene giocata all'ora e/o nel giorno pre-stabilito per qualsiasi motivo, viene RINVIATA.