MOLTI LETTORI CI SEGNALANO CHE IL SITO NON E' VISUALIZZABILE CORRETTAMENTE CON ALCUNE VERSIONI DI INTERNET EXPLORER.
CE NE SCUSIAMO, E VI INVITIAMO A USARE UN BROWSER GRATUITO COME GOOGLE CHROME

È vietata l'utilizzazione dell'opera in forme diverse da quelle autorizzate dalla presente licenza

lunedì 23 gennaio 2012

UNA VITTORIA…CONTRO I POTERI FORTI DEL CALCIO

Con immensa soddisfazione, questa settimana, ho dato una BATOSTA all’amico Presidente Brunetti, QUINDI ADESSO STAI SUTTA…
La mia una squadra che ha fine riunione ad agosto era stata definita una “squadretta”, che avrei potuto lottare per non retrocedere…!!
oggi dopo 19 partite sono ancora là.. a lottare per il podio, anche se alla fine non andrò a premi, ho dimostrato che non bisogna avere lo SQUADRONE per lottare e forse… vincere qualcosa!!!
Dopo l’ultima riunione del fantacalcio, anche se boicottato dai poteri occulti e forti del fantacalcio, ho vinto!!!! Con l’impegno, la passione, il sudore dei miei giocatori e del mio capitano Ibracadabra.
Cara triade…potete far di tutto per cercare” d’ eliminarmi” ma non ci riuscirete…perché il bene  vince sempre RICORDATELO…
                   Per adesso potete gustare questo cestino…
PS. SONO FRESCHI DI GIORNATA...

1 commento:

La Magica ha detto...

L'unica cosa che si evince da questo post inutile (.. perchè tanto lo sai che finirai il campionato al di sotto di me, come sempre, d'altronde!) è che..

SEI UN CIUCCIO DI CAPIZZA!

CALLO MISITI: dietro la lavagna e orecchie d'asino!

è inutile che correggi.., ormai la frittata l'hai combinata.. e non dire che ti è scappato.., perché l'errore commesso è stato fortemente voluto!

Ciao ciuccio ;)