La Arrassusia F.C. è gravemente malata.. si trova ricoverata in terapia intensiva al Nosocomio polistenese Santa Maria degli Ungheresi. A breve l'equipe medica, che ha in cura l'intera rosa del team guidato da Misiti, spegnerà anche le macchine che la alimentano. E' solo questione di tempo e potremo finalmente fargli un gran bel funerale!
Comunicato stampa dell’ARRASUSIA F.C.: nella notte appena trascorsa in zona aracri, si è verificata un’esplosione, le cause dell’accaduto ancora non sono note. Fonti riconducibili al Presidente del team Ken Saro-W dicono che mentre vedeva il posticipo, e già festeggiava per il “sorpasso” in classifica ai danni dell’ Arrasusia, è stato colto da una tremenda esplosione di nervi e impuzzunu, per la grandissima vittoria del club di Misiti, perché ancora per una settimana ha “il piacere e l’onore d’ odorare piriti dello scrivente”. Caro Matteo, Riprenditi e torna in forma, se no in queste condizioni drammatiche d’ impuzzunu non c ‘ è più il gusto di sfotterti… TORNA PRESTO!!!
4 commenti:
La Arrassusia F.C. è gravemente malata.. si trova ricoverata in terapia intensiva al Nosocomio polistenese Santa Maria degli Ungheresi. A breve l'equipe medica, che ha in cura l'intera rosa del team guidato da Misiti, spegnerà anche le macchine che la alimentano.
E' solo questione di tempo e potremo finalmente fargli un gran bel funerale!
Comunicato stampa dell’ARRASUSIA F.C.: nella notte appena trascorsa in zona aracri, si è verificata un’esplosione, le cause dell’accaduto ancora non sono note. Fonti riconducibili al Presidente del team Ken Saro-W dicono che mentre vedeva il posticipo, e già festeggiava per il “sorpasso” in classifica ai danni dell’ Arrasusia, è stato colto da una tremenda esplosione di nervi e impuzzunu, per la grandissima vittoria del club di Misiti, perché ancora per una settimana ha “il piacere e l’onore d’ odorare piriti dello scrivente”.
Caro Matteo,
Riprenditi e torna in forma, se no in queste condizioni drammatiche d’ impuzzunu non c ‘ è più il gusto di sfotterti… TORNA PRESTO!!!
Ps. Quando sorpassi sona ntra i curvi..ahhahahaha
Luciano Ligabue pubblica il suo nuovo singolo: "Un vita odorando" dedicata a Carlo Misiti da Cinquefrondi.
ahahahahahahahahahahahahahah
Era convinto di aver vinto CALLO... ahahahahahahahaahaah
Mi ha chiamato per farmi correggere l'errore.. perché lui (a suo dire) HA VINTO 2-1 e non ha pareggiato!!!
Peccato che si era dimenticato di contare il gol decisivo di 'mpari Natali.. ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
Questo è il bello del Fantacalcio: SENTIRE IN DIRETTA LA DEFLAGRAZIONE RELATIVA ALL'ESPLOSIONE DEL POLLO CALLO!
BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM!!!
Posta un commento