Esclusivo Sky5frondi: Le telecamere della tv satellitare Cinquefrondese, in particolar modo quella installata all'altezza della "putiha" Raso, nei pressi della premiata ditta De Marzo-Pagano, hanno ritratto in atteggiamenti loschi ed equivoci i Presidenti Giordano e Brunetti nell'immediato pre-partita di Genoa-Juventus. La Polizia Giudiziaria, già a lavoro dopo il post autoindiziante del 22 Setembre 2009, acquisita la videocassetta incriminata, ha reso noto - durante la conferenza stampa tenuta dal Commissario Anastasi Remo - anche il contenuto delle intercettazioni ambientali intercorse tra i due membri della Santa Alleanza.
Se ne riporta uno stralcio:
Giordano:
"Mattè vi chi pò fari u m'aiuti..";
Brunetti:
"A chi ti riferisci cumpari Giordanu?";
G. : "
stu cagghiu i Fantacalciu mi staci ruvinandu.., non mi fidu u pareggiu mancu cu chidu scarsu i Manueli..., pensa, è puru idu cumpari e non mi aiutau 'ntra stu momentu difficili..!";
B. : "
E bonu cumpari meu.., tu u sai ca chida certa persona (e non fari nomi ca ccà nd'attaccanu) non si potìa esponiri cchiù i quantu fici!" G. : " Eh si, u sacciu ca ndavi i cimici ntra a machineda.., u sacciu ca l'alleati non si tiranu arretu" B. : "Tu ti ndi pò tornar pà casa, ca u fattu è fattu.., chiamai già a chid'amici da Gazzetta pemmu ti fannu pigghiari stu punticedu.., ndà a stari tranquillu, facimu tuttu senza mancu u si 'nd'accorginu." G. : "Vabbonu cumpari Brunetti, u sapìa ca tra nui da Santa Alleanza non c'è problema"Queste le testuali parole che i due Presidenti si sono scambiate. Adesso la parola passa alla Procura di Mongiana per gli accertamenti del caso.
I Presidenti
Don Chisciotte F.C. & Joy Eslava F.C.
Nessun commento:
Posta un commento