MOLTI LETTORI CI SEGNALANO CHE IL SITO NON E' VISUALIZZABILE CORRETTAMENTE CON ALCUNE VERSIONI DI INTERNET EXPLORER.
CE NE SCUSIAMO, E VI INVITIAMO A USARE UN BROWSER GRATUITO COME GOOGLE CHROME

È vietata l'utilizzazione dell'opera in forme diverse da quelle autorizzate dalla presente licenza

domenica 2 agosto 2009

NUOVO ARTICOLO: ART. 8 BIS DEL REGOLAMENTO FANTA5FRONDI 2009/2010

E' stato aggiunto un nuovo articolo al Regolamento del Fanta5frondi! Annoverate l'articolo che segue nel vostro Regolamento:

art.8 bis: Dopo aver acquistato i calciatori e quindi aver completato tutte le rose, il/i partecipante/i che nei rimanenti 10 giorni che separano la seduta del 21 Agosto 2009 dalla chiusura del calcio mercato (31 Agosto 2009) perderà/anno uno o più calciatori (perché venduti all’estero o in categorie inferiori alla Serie A) ha/hanno diritto ad acquistarne degli altri di pari ruolo e CON LA STESSA O INFERIORE VALUTAZIONE DELLA GAZZETTA DELLO SPORT DEL 21 AGOSTO 2009. (Es.: il Presidente Tizio compra il 21 Agosto 2009 il giocatore Thiago e il 26 Agosto 2009 tale giocatore,valutato 9 crediti dalla Gazzetta del 19 Agosto 2009, viene trasferito all’estero o in campionati inferiori alla Serie A. Il Presidente Tizio ha il diritto di acquistare immediatamente un calciatore presente nella lista-centrocampisti del 21 Agosto 2009 avente la medesima valutazione (9 milioni) o inferiore. Nel caso in cui lo stesso giocatore è conteso dai Presidenti che hanno perso, per i succitati motivi, un giocatore con la stessa valutazione, prima della chiusura del Calcio-Mercato, si procederà con l’asta in denaro tra i contendenti. Se però, il calciatore perso dal Presidente Caio, era valutato 30 milioni e il calciatore perso dal Presidente Sempronio era valutato 28, avrà diritto ad acquistare il calciatore conteso, il Presidente Caio.

2 commenti:

REAL PACINO ha detto...

Ma chi è Caio, un nuovo partecipante? ma nn dev esseri i cincrundi stu caio!!ahahahahahahaha........sempre puntuale presidente ad ogni problema un rimedio...chi presidenti!!!!

Anonimo ha detto...

cosifabulosi