MOLTI LETTORI CI SEGNALANO CHE IL SITO NON E' VISUALIZZABILE CORRETTAMENTE CON ALCUNE VERSIONI DI INTERNET EXPLORER.
CE NE SCUSIAMO, E VI INVITIAMO A USARE UN BROWSER GRATUITO COME GOOGLE CHROME

È vietata l'utilizzazione dell'opera in forme diverse da quelle autorizzate dalla presente licenza

venerdì 26 giugno 2009

Tutti in ritiro estivo

Come le squadre della Serie A, anche le nostre squadre si stanno apprestando a svolgere la preparazione estiva tra i monti dello stivale italico.

La ex F.C.Torakiken si ritroverà tra 7 giorni circa a Riscone di Brunico dove il Presidente Brunetti si tratterrà negli spogliatoi del piccolo stadio comunale, con la dirigenza tutta, a pianificare il carico di lavoro e la strategia di mercato della nuova squadra!

Sembra che le intenzioni del Presidente del Fanta5frondi siano a dir poco bellicose.., quest'anno punta a vincere tutto, costruendo una squadra "galattica" e mettendola a disposizione dei migliori preparatori atletici della nazione. L'anno scorso gli infortuni e la mala sorte hanno, in modo inequivocabile, debilitato l'intera rosa e soprattutto le bocche di fuoco della F.C.Torakiken.., si tenterà, dunque, di non commettere errori durante la preparazione, in modo da poter lottare per la conquista del secondo titolo del Fanta5frondi!


Il Presidente del Torneo è felice di comunicarvi che quest'anno l'interattività del Fanta5frondi sarà completa, infatti tutti i partecipanti del Fanta5frondi 2009/2010 saranno, a breve, abilitati a pubblicare un post settimanale previa autorizzazione dell'amministratore del blog che potrebbe moderare e/o modificare e/o eliminare i post "troppo spinti", nonchè disabilitare l'account del partecipante stesso, qualora lo ritenga necessario.
Inoltre, come potrete notare, è in allestimento il Regolamento del Fanta5frondi 2009/2010. Le modifiche che saranno apportate al testo normativo saranno poche, vista l'ottima riuscita dell'ultimo, avvincente, torneo!
Chiedo a tutti i Presidenti del Fanta5frondi di darmi una conferma ufficiale circa la loro disponibilità a giocare anche per il prossimo anno (che è già alle porte..) con un breve commento al post in questione! Si accettano anche i portavoce per coloro che non hanno un pc a disposizione!
Con stima
Il Presidente
Matteo Brunetti

10 commenti:

Pupi ha detto...

se il regolamento lo decidi da solo ti dico questo.....attaccammu cu li crikki.eu nn gliocu.sempi ki mbruscinati.mi fazzu nu solitariu.grazie per avermi invitato e buon divertimento.

LIONHEART ha detto...

se joca sandru non jocu eu

Benjamin Malaussène ha detto...

se c'è il raso barman io non ci sto!

REAL PACINO ha detto...

eu jocu......No alla royal rumble di lionheart!!!

La Magica ha detto...

Anastasi, fresco detentore del titolo, conferma la sua presenza al prossimo Fanta5frondi!

In fede

Il Presidente
Matteo Brunetti

Tiki-Taka ha detto...

Eu jocu!!!
Jocu pocu ma jocu!!!

Anonimo ha detto...

eu concordu cu rasu u barman...troppi mbruscini ma ala fini vacchiappastivu i cà comu a mia....
cmq jocu ;-)....

SAMUELE ha detto...

scusandomi per il ritardo, vi informo che se, confermata la data del 21-22 agosto, non sarò dei vostri. Se poi si decidesse di far slittare l'inizio del fantacalcio alla settimana successiva allora la mia presenza sarà certa.

Vu sonu a tutti
Samuele

La Magica ha detto...

Da colloquio avuto poc'anzi con mio cugino Samuele, vi confermo il suo forfait ufficiale per il Fanta5frondi 2009/2010.
Con dispiacere ne prendo atto e con altrettanto "dispiacere" vi comunico che colui che sostituirà il Presidente Furfaro per la stagione sportiva 2009/2010 (dopo anni di rottura di scatole..) sarà il "dirigente-ombra" della Barabba 2008/2009: CARLO MISITI, il quale è pregato di dare la sua conferma ufficiale (previa registrazione al blog, che troverà in basso a destra) lasciando un commento sul presente post.

Carlo, inizia a raccogliere i denari ;)

Cordiali saluti

Il Presidente
Joy Eslava F.C.

AC TUA ha detto...

Presidente accetto il tuo invito con piacere e ti ringrazio.Ringrazio anche gli altri partecipanti al fantacalcio con cui spero di poter "ottenere splendide vittorie" che mi hanno dato questa possibilità.un ringraziamento particolare va alla mia ex società con cui ho trascorso un anno fantastico, che ahimè si concluso con l' ultimo posto,ma non importa.Un saluto va al mio ex socio che ce l ha messa tutta costruendo una squadra forte in attacco ma non è riuscita a gestirla per la sua inesperienza.Alla fine abbiamo deciso che per il bene della società era meglio dividersi, nessun rancore, però mi dispiace che quest anno dovrai rimanere ancora sotto e guardarmi dal basso verso l alto.PRESIDENTE e partecipanti grazie e che vinca il migliore.