MOLTI LETTORI CI SEGNALANO CHE IL SITO NON E' VISUALIZZABILE CORRETTAMENTE CON ALCUNE VERSIONI DI INTERNET EXPLORER.
CE NE SCUSIAMO, E VI INVITIAMO A USARE UN BROWSER GRATUITO COME GOOGLE CHROME

È vietata l'utilizzazione dell'opera in forme diverse da quelle autorizzate dalla presente licenza

lunedì 27 aprile 2009

PAGANO IN B


E' quasi matematico, manca poco per l'ufficializzazione.., il Presidente Pagano è con un piede e mezzo in Serie B! La sua deficitaria campagna acquisti e il suo pressappochismo fantacalcistico hanno portato la Barabba a rasentare il fondo della classifica come fanno i "surici" nel mare di Nicotera.

Credete che un giocatore scarso come lui possa rovinare il nome del nostro Fantacalcio? Sarà forse il caso di radiarlo dall'albo dei Giocatori di Serie A?

Invito tutti i partecipanti a rilasciare un commento a riguardo.
Con Ossequi

Il Presidente
F.C.Torakiken

2 commenti:

REAL PACINO ha detto...

Caro presidente nn penso sia il caso di radiarlo dal fantacalcio perchè come tutti anche lui ha la sua utilità,cioè quella di aumentare il montepremi per quelli che vincono, occupare un posto in fondo alla classifica e infine per ricevere i vari sfottò che merita chi come lui è la negazione totale del fantacalcio, fa il mercato peggio di Maurizio Mosca infatti come lui ci riserva delle vere e proprie bombe (ricordate l acquisto del trivellatore? ahahahahahah fantastica mossa per dare qualità alla sua rosa)poi nn parliamo della formazione, totale incompetenza mette i giocatori tirando a sorte ahahaha chi scarsità!!!! Dai Pagano l'anno prossimo ci darai del filo da torcere ne sn sicuro.....a dire il vero nn ci credo poi così tanto cu nesci tundu nn po moriri quatratu!!!

Benjamin Malaussène ha detto...

COMUNICATO STAMPA:
A seguito della DISASTROSA serie negativa (anche Pagano ha fatto di meglio)e delle unanime "ciangiutine" scagliategli contro il Presidente Giordano rassegna le dimissioni!!!
La sua incommensurabile amarezza è dovuta ai vari pigulii che lo hanno fatto giocare numerose volte in 10 nell'immediatezza del riscaldamento prepartita.
Il Presidente ritiene che tutto ciò sia addebitabile all'odierno primatista...fonte di numerose jettature a partire già dal mercato di riparazione ("Mi rivindu Militu ca tantu non fazzu nenti"). Fiduciosi in una sua disfatta si porgono Cordiali Saluti a tutti i Presidenti...

P.S. 6 peggio di Rin-tin-tin