MOLTI LETTORI CI SEGNALANO CHE IL SITO NON E' VISUALIZZABILE CORRETTAMENTE CON ALCUNE VERSIONI DI INTERNET EXPLORER.
CE NE SCUSIAMO, E VI INVITIAMO A USARE UN BROWSER GRATUITO COME GOOGLE CHROME

È vietata l'utilizzazione dell'opera in forme diverse da quelle autorizzate dalla presente licenza

lunedì 2 marzo 2009

SI RIAPRE LA CORSA AL SECONDO POSTO

Dopo aver metabolizzato la decisione presa nei confronti del "sempre amato" Presidente Scarfò, ci si è concentrati sulla giornata di Fantacalcio come da routine!

Ed ecco che la F.C.Torakiken e la Carlo Magno si ricandidano prepotentemente per la conquista del secondo posto, battendo l'una sul filo di lana e l'altra nettamente i rispettivi antagonisti Melinda e All Blacks!


La capolista si gode un'ulteriore fuga, come se ce ne fosse bisogno, grazie all'inesperienza e alla poca intelligenza fantacalcistica della Barabba, della quale si contano più gli errori che le scelte azzeccate. Se il Presidente Pagano avesse azzeccato la metà delle scelte obrobriose fatte dall'inizio del Torneo ad oggi, a quest'ora si sarebbe trovato a lottare per la vittoria finale, vista la grossa mole di gol segnati dai sui calciatori!


Il Presidente della Lionheart non riesce più a vincere e cade, inevitabilmente, in una crisi profonda, riconfermando la sua Ibra-dipendenza! Gongola, a suo discapito, il Presidente Raso S., che dall'ultimo posto di 3 settimane fa, si ritrova a ridosso della zona calda grazie alle tre vittorie consecutive messe a segno!


La Yankees Melicucco si rifà il look grazie alla splendida doppietta del redivivo Zarate, portandosi in una posizione di tutto rispetto e aprendo dinanzi a se la possibilità di andare a premi! Vittima sacrificale, la ormai "spompata" F.C.Gurdapanza, che non fa paura nemmeno alla Reggina di Lillo Foti!


Vi saluto, ricordandovi di pubblicare le formazioni per la prossima giornata entro le 13:00 di Sabato 7 Marzo 2009, per via dell'anticipo alle ore 16:00 di Roma-Udinese!

Esprimo per l'ennesima volta il mio dispiacere per la penalizzazione ricevuta dal Presidente Scarfò e spero che la sua squadra non si faccia turbare dalle vicende societarie, dando il meglio di sè da quì fino alla fine del Torneo.

Con ossequi

Il Presidente
F.C.Torakiken

Nessun commento: