MOLTI LETTORI CI SEGNALANO CHE IL SITO NON E' VISUALIZZABILE CORRETTAMENTE CON ALCUNE VERSIONI DI INTERNET EXPLORER.
CE NE SCUSIAMO, E VI INVITIAMO A USARE UN BROWSER GRATUITO COME GOOGLE CHROME

È vietata l'utilizzazione dell'opera in forme diverse da quelle autorizzate dalla presente licenza

lunedì 12 gennaio 2009

La bestia nera

Qui a fianco potete osservare una bestia in via d'estinzione.., uno dei pochi esemplari si aggira con fare circospetto nei dintorni di 5frondi, seminando paura e sgomento tra i cittadini. Purtroppo i tentativi di catturarla, finora, sono stati vani.., si dice che l'animale compaia improvvisamente dietro le spalle dei malcapitati e con un suo grugnito ti faccia "arrizzicare le carni".
Purtroppo, durante questo fine settimana, ho avuto il dispiacere di incontrarla e di rischiare un infarto per l'impatto avuto. Infatti è talmente brutta che neanche sua madre riesce a capacitarsi di cotanto orrore!
Oltre ad essere brutta, questa bestia, è anche fortunata.., riesce sempre a farla franca, nonostante i mezzi che ha abbia disposizione siano dei "mezzucci da 4 soldi". Ad ogni modo, tutta la cittadinanza 5frondese è fiduciosa sul lavoro che sta svolgendo l'accalappia bestie, convinta che ben presto l'orrendo animale venga catturato e destinato ai luoghi che gli competono, ovvero nel Parco Nazionale dello Stelvio (au friddu e sutta l'acqua e u ventu..).

La giornata di Fantacalcio, oltre ad essere stata violentemente disturbata dalla presenza della suddetta bestia, ha dato segnali importanti.
Innanzitutto, il continuo culo che ormai ha posto le radici nella casa del Presidente Giordano, ai danni della bella che non balla, Lionheart; per passare alla vittoria del carattere del Presidente De Marzo, che viene agevolato dall'inferiorità numerica dello sfidante Raso S., ma che ha il merito di aver creduto in tal Vucinic (uno dei migliori talenti della nostra Serie A); continuando con la sfortuna che perseguita il Presidente Furfaro, che per l'ennesima volta, nonostante i 3 goal messi a segno (ha l'attacco più prolifico del torneo), si vede sconfitto dalla rinata Melinda di Pandev per 4-3; infine un pareggio giusto tra Gurdas e Carlo Magno (di cui abbiamo una diapositiva), che come due compari si dividono la posta in palio occupando equamente l'ultimo posto in classifica!

Nel porgervi i miei più calorosi saluti, vi ricordo che Mercoledì 14 Gennaio, verrà recuperata la 9° giornata di Fantacalcio; e che Venerdì 16 Gennaio, ci sarà la seconda riunione di Calcio-Mercato alla solita sede in Via B.Buozzi (orario fissato per le 21:00).
Con ossequi
Il Presidente
F.C.Torakiken

4 commenti:

LIONHEART ha detto...

Ascialativi Ascialativi.
Non riesco a fare colpacci nonostante prestazioni degni di bottino pieno.
Gabrie' na birra a zeru almenu finu a mercoledi' poi vidimu.
Matte' a prossima ad aracri?
Focia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Pagano complimenti x Felipe Melo(Grabbrieli Grabbieli)
Denim 2su2 a Mister Raso?
Mister Raso NON SAPIVI U TI PIJJI A MIRKO VUCINIC!MANNAGGIA LA BROCCOLINA;)
Gurdes stai gestendu i forzi pe a champions?;)
Remo KEWAI?????????????????????
E Melinda che gli hai fatto vedere a i melicukkisi(NDR A MELICUCCO) comu si joca a u Palluni?;)
Buon Samuele Fatti il Fantabasket il prossimo anno ah ah ah ah(kista mi piaciu bravu)ah ah ah ah.
PRENDIAMOLA ALLEGRAMENTE PRENDIAMOLA ALLEGRAMENTE

Benjamin Malaussène ha detto...

Caro Emanu filippo delle mele è stato sostituito dal buon delvecchio...anche lui ha segnato...e anche felipe melo avrebbe fatto ieri la sua degna panchina...come vedi il cambio è stato indifferente. E poi ho voluto fare un presente al caro Presidente Pagano in vista della sfida con il Presidente Brunetti

Anonimo ha detto...

carissimi presidenti scusate il ritardo...come volevasi dimostrare il nostro caro presidente brunetti si nasconde sempre dietro a fantomatiche favolette che cerca d'inventare sul momento dopo una sconfitta schiacciante ed umiliante capitanata dal nuovo acquisto Felipe Melo(ringrazio il pres.gabriele per l'omaggio)e poi portata a termine dalla splendida doppietta del Papero che come una gazzella scappa via al malcapitato Mexes e infila il mio Doni(che saluto e ringrazio)con un colpo sotto ed effettu a la storta da biliardo...tutto questo in una giornata dove il capocannoniere Gila si è riposato in vista dell'insidiosa sfida di domenica contro la Yenkees Mel...
ricordo al presidente brunetti che mercoledì sera cè la partita di recupero e se tutto dovesse andar bene sarà la sua seconda scoppula in meno di tre gg...un record ragazzi..ahahahahah...
un saluto al presid candido e al presid raso G.(che ora è impegnato ad affettare mortatella)
P.S. la caddara è pronta...tutti invitati...ahahahah

REAL PACINO ha detto...

L'impegno a tagliare mortatella mi toglie purtroppo il tempo necessario a partecipare + assiduamente alle discussioni sul blog ma stai tranquillo caro Pagano nn mancherò nel partecipare alla caddara da te organizzata per la sconfitta sonante che hai dato al votosheva-dipendente Brunetti. Speriamo bene per il recupero vogliamo la seconda sconfitta in 3 giorni per il Presidente Brunetti e avogghia mu si menti ntra i sputtenti ca cu statra scoppula chi pigghia è chiu mpuzzunatu i mia chi su ntra i piani bassi!!!!