MOLTI LETTORI CI SEGNALANO CHE IL SITO NON E' VISUALIZZABILE CORRETTAMENTE CON ALCUNE VERSIONI DI INTERNET EXPLORER.
CE NE SCUSIAMO, E VI INVITIAMO A USARE UN BROWSER GRATUITO COME GOOGLE CHROME

È vietata l'utilizzazione dell'opera in forme diverse da quelle autorizzate dalla presente licenza

martedì 23 dicembre 2008

Proposta di modifica date Calcio-Mercato

Mi sono accorto dell'inutilità della riunione di calcio-mercato fissata per Venerdì 2 Gennaio. Il Campionato di Serie A ricomincerà Sabato 10 Gennaio, quindi non c'è motivo di fare 2 riunoni durante la sosta natalizia. Io proporrei di annullare la data del 2 Gennaio, mantenendo quella di Venerdì 9 Gennaio (precedente, quindi, all'inizio del Campionato), e sostituire quella annullata (2 Gennaio) con un'altra: Venerdì 6 Febbraio.

In sintesi, la mia proposta è quella di modificare le date di Calcio-Mercato secondo quest'ordine:

- Venerdì 9 Gennaio
- Venerdì 16 Gennaio
- Venerdì 23 Gennaio
- Venerdì 30 Gennaio
- Venerdì 6 Febbraio

Tutte fissate per le 21:30, luogo in via di definizione.
Esprimete il vostro voto lasciando un piccolo commento, grazie!
Il Presidente
F.C.Torakiken

6 commenti:

REAL PACINO ha detto...

sn d accordo cn lei presidente!!chiedo una gentilezza però appena possibile di darmi la certezza delle date perkè nel periodo di gennaio ho diversi impegni!!! grazie Buon Natale e tanti auguri per un fantastico 2009 a tutti!!

Benjamin Malaussène ha detto...

non voglio creare disagi a qualcuno, ma impegni lavorativi richiedono la mia presenza a lavoro già il 7 gennaio e per me sarebbe utile fare una riunione prima di tale data. non importa poi se il 2, 3, o 4.

Anonimo ha detto...

io sono assolutamente d'accordo...ma se già qualcuno come gabriele dice di avere problemi per dopo il 7 gennaio è giusto farne una sola prima dell'inizio del campionato,ma anche giusto farla prima del 7 per dare la possibilità a tutti di partecipare...cmq io sono disponibile per qualsiasi data...fatemi sapere...

Pupi ha detto...

purtroppo caro presidente 10 teste come le nostre(10 teste di ciavredo)non si possono accontentare.per me sarebbe sufficiente fare soltanto due sedute ,quella del 9 gennaio e quella del 6 febbraio.per quanto riguarda gabriele dice ke lavora ma non è l'unico....potrei dire ke sono impegnato anke io considerato il lavoro ke faccio.a parte questo lui può fare a meno di venire tanto col tafanaro ke si ritrova nn ha bisogno d'acquisti.

Benjamin Malaussène ha detto...

Non ho detto di essere l'unico che lavora, e ho anche specificato di non voler creare disagi...poi se il 2, per il lavoro che fa, sandro è impegnato no problem...ma penso che anche il 9 faccia lo stesso lavoro del 2..forse è impeganto ogni giorno. per il culo lascio parlare i dati!

SAMUELE ha detto...

Nemmeno io vorrei creare disagi a nessuno potrei avere qualche problema sela riunione fosse prima del 6.Auguri di Buon Natale a tutti