Anche questa settimana la mia squadra raccoglie un punto importante per muovere la classifica. Alla faccia dei vari Barabba e F.C.Gurdapanza, che da dietro, piangono e si disperano!Colgo l’ennesimo pareggio del torneo contro la capolista, e siccome siamo in prossimità delle feste natalizie, lo dedico all’amico Giordano con affetto e con la speranza che la pace trionfi sulla guerra!
Certo, va anche detto che colui che si trova primo in classifica, dimostra, per l'ennesima volta di trovarsi lì per caso..! La prova eclatante è la conferma di Pizarro (calciatore della Roma, inserito nei NON CONVOCATI da Mister Speletti alla vigilia della partita Chievo-Roma, ovvero Venerdì alle 14:30) tra i giocatori titolari della sua squadra! Un Presidente che presta cotanta indifferenza ai dettagli più importanti che un allenatore dovrebbe considerare, dimostra ignoranza fantacalcistica nonché pura casualità nei risultati positivi che, nonostante tutto, raccimola. Arriverà il tempo in cui anche lui, verrà preso dalla "piritara", animaletto che mi stuzzica sin dall'inizio di questo torneo, ma che ben presto sconfiggerò, assieme alle varie jettature dei partecipanti!
Per il resto, sembra che la convalescenza fisica del Presidente Scarfò, porti bene alla sua squadra. Ci sarà, per caso, qualche coincidenza tra l'operazione eseguita proprio su quella cosa che porta fortuna e l'andamento della Melinda? Ai posteri, l'ardua entenza!
Si risolleva il Candido, che dopo 4 risultati negativi, torna alla vittoria, e la cosa più bella è che la ottiene contro la ormai ultima in classifica F.C.Gurdapanza, del Presidente Raso G., ormai in assoluta depressione!
De Marzo torna a far paura con la All Blacks, ne sa qualcosa "lo stolto" (colui che credeva di mangiarsi il mondo, dopo aver conseguito una semplice vittoria). Sto parlando del Presidente Pagano, abile condottiero di una massa di "scazacani": "mi spiace per te, caro Nicola, ma l'appuntamento con il pareggio è rimandato!!!"
Un applauso anche al Presidente Furfaro, che, con la su Yankees Melicucco, riesce a risollevarsi da una posizione davvero inquietante, grazie alla netta vittoria ottenuta contro la El Tractor in piena crisi di identità e risultati!
Alla prossima
Il Presidente
F.C.Torakiken

3 commenti:
Siete sfiniti.., non avete più la forza nè il coraggio di scrivere.
Da ora in poi, mi asterrò dal farlo anch'io, forse avete bisogno di una boccata d'ossigeno!
Una cosa però è fuori di dubbio: quando vincete siete dei galletti, ma appena perdete terreno vi nascondete come i topi.
Non penso che facciano i galletti..e che dovresti essere coerente.
Es.: se la domenica pomeriggio ti lamenti di perdere, il lunedì non scrivere che mi hai reglato un punto..diventi ridicolo come la tua squadra...
Capito mi hai?!
Ricordi male, amico Giordano. Proprio domenica, contro di te, non mi sono affatto lamentato. Pensa, è stata la seconda partita su 15 disputate, nella quale ho potuto schierare 3 punte titolari! Come facevo a lamentarmi?
Vedi? Ricordi male.., e per questo motivo ti do un piccolo consiglio: la prossima volta che intedi intervenire, fallo con cognizione di causa, soprattutto se gli altri "spacchiosi" dei tuoi compari non possono venirti in ausilio a causa dei continui silenzi stampa.
La loro vergogna, infatti, non gli permette di proferire parola!
Poveri illusi...
Con estremo rispetto per la capolista, ma senza remore alcuno.
Il Presidente
F.C.Torakiken
Posta un commento