
1° riunione: Lunedì 5 Gennaio h.21:00*
2° riunione: Venerdì 16 Gennaio h.21:00*
2° riunione: Venerdì 16 Gennaio h.21:00*
3° riunione: Venerdì 23 Gennaio h.21:00*
4° riunione: Venerdì 30 Gennaio h.21:00*
5° riunione: Venerdì 6 Febbraio h.21:00*
Premesso che, come da Regolamento Ufficiale 2008/2009, è giusto celebrare tutte le 5 date di Calcio-Mercato previste, tengo a puntualizzare, però, (sempre con il consenso di tutti o di una maggioranza consistente) che dall'anno prossimo, il numero di riunioni, per il mercato di riparazione, verrà sensibilmente diminuito.
Si pregano i partecipanti, oltre ad annotare tutte le date ufficiali, a leggere nel Regolamento Ufficiale 2008/2009 tutti gli artt. che vanno dal 28 al 41. La sera delle riunioni non si perderà tempo nella lettura della procedura da adottare. Per cui, se intendete fare un buon mercato, vi conviene conoscere dettagliatamente il modo in cui si procederà.
Un'altra piccola precisazione: Se intendete partecipare alle riunioni, liberatevi da impegni vari, perché questo passaggio (mercato di riparazione) è delicato ed importante. "La gatta prescialora faci i gattaredi orbi!"
*Le riunioni verranno svolte nella stessa sede di Agosto 2008.
Buone feste..., non mangiati troppu..
Il Presidente
F.C.Torakiken

2 commenti:
caro presidente è pregato di fornire tutti i partecipanti della lista dei giocatori svincolati...grazie...
Mi sono già messo a lavoro. Vi comunico che inserirò nella lista solo i giocatori che hanno disputato almeno 1 partita di campionato. Il sito dal quale sto reperendo il materale non visualizza i calciatori inutilizzati, olretutto, sto ricopiando un calciatore per volta (in ordine alfabetico su file excel), in quanto sono raggruppati in ordine sparso.
Consegnerò una copia ciascuno della lista, il giorno della riunione.
Vi chiedo la cortesia di fare un sopralluogo, nella giornata di domani, nella sede del Fanta5frondi con Remo Anastasi (le ha lui le chiavi!) e se necessario mettete un pò d'ordine.
Vi ringrazio per la collaborazione, sperando che ve ne sia.
Posta un commento