Che fine settimana, ragazzi..! Ci sono giornate, nell’arco della nostra esistenza terrena che ci fanno ringraziare Iddio per averci dato la possibilità di percorre quel sentiero, burrascoso, tortuoso, serpeggiante e sinuoso che è la vita.Sarò forse un po’ eccessivo, oltremodo smodato, nell’accostare un banale gioco, quale è il Fantacalcio, ai sacri valori della vita, ma oggi ho a disposizione tutti gli ingredienti per farcire e quindi farvi assaggiare il dolce più buono del mondo, quello che ti sazia per almeno un decennio.., quel dolce che ti farà leccare i baffi fino a quando anche la minima particella di zucchero, non abbia abbandonato le tue calde labbra! Insomma, tanto per fare una proporzione matematica: “oggi STA ai miei cari amici calunniatori, COME il 5 Maggio 2002 STA ai tifosi intersiti” (espressione prettamente matematica; 01/12/2008 : calunniatori = 05/05/2002 : Inter)!
Credetemi, trovo difficoltà nell’individuare il modo più bello per iniziare questa breve esposizione dei miei concetti. Beh, andiamo con ordine..
I signori calunniatori (per ora ristrettosi a Raso G. e Pagano), hanno raspato il fondo con il culo.., stanno ancora strisciando per terra e gridano: “Mamma.. che dolore!”
Il Sabato sera, con una giornata piena zeppa di incontri ancora da disputare, facevano i conti, classifica alla mano, per capire quanti erano i punti che li separavano dalla prima posizione, avendo metabolizzato (a usu..) le rispettive vittorie contro di me e di Remo Anastasi.
Gridavano, urlavano, sghignazzavano.., cercavano di riscattarsi da un campionato che li ha relegati nei bassifondi della classifica (non li biasimo.., dopo tutti i piriti che hanno fiagurato e quelli che ancora figureranno) e che per chissà quanto tempo li vedrà ancora a lottare con i fantasmi della retrocessione!
Sta di fatto che l’incontro tra me e il Raso G. è terminato 3-3…, e se non fosse stato per il fattore campo di cui ha usufruito Gianluca, avrei anche vinto, nonostante a lui gli abbiano segnato 3 giocatori (Chiellini, Camoranesi e Floccari per un totale di 77,5 pt.) e a me uno soltanto (El Pocho per un totale di 78 pt.). Mentre il Pagano (con la squadra al completo) è stato sconfitto dal VigileRemo in 10 uomini per 2-1!
Confido nella loro intelligenza e, fossi in loro, mi asterrei dal commentare. L’unico modo attraverso il quale riacquisterebbero un po’ di dignità, è il silenzio stampa protratto fino alla fine dell’anno, ma vista la loro pateticità, non credo riescano a starsene zitti!
Per quanto riguarda gli altri incontri, per una questione di pura compassione, mi associo al dolore del Presidente della Lionheart, Candido, che dopo l’ennesima sconfitta, sta pensando di vendere a buon prezzo, il suo unico ottimo calciatore: Ibrahimovic!
L’ultima osservazione la dedico alla squadra capolista del Torneo, Re Nero, che anche oggi (non si sa come..) è riuscita a portare a casa una vittoria! Bene.., la mia osservazione è lapidaria: “Non vedevo un culo così grande da quando Roque Junior è stato proclamato Campione del Mondo con il Brasile!”
Infine, un grosso in bocca al lupo ad Edoardo Scarfò che per l’ennesima volta si trova fuori dalla Calabria per cercare di risolvere un problema fisico che lo affligge da tempo. Speriamo sia volta buona.
Esultando e piritando..
Un puzzolente saluto a quelli che stanno sotto di me...
Il Presidente
F.C.Torakiken

2 commenti:
Aggiornamento della Classifica senza fattore campo:
F.C.TORAKIKEN 25
RE NERO 24
BARABBA 22
LIONHEART 20
EL TRACTOR 19
MELINDA 18
ALL BLACKS 16
CARLO MAGNO 12
YANKEES MELICUCCO 11
F.C.GURDAPANZA 11
mo bbasta vi scotulero' tutti quantu siti
Posta un commento