Un altro pareggio per la F.C.Torakiken che oggi più che mai da un chiaro segnale agli avversari, dimostrando carattere e forza fisica. In 10 uomini la formazione di Brunetti ha offerto una prova superlativa, senza chiudersi in difesa a fare catenaccio, ma attaccando in toto, al punto da registrare come migliori in campo i due difensori goleador Panucci e Maicon! Nonostante le tante assenze, la F.C.Torakiken non ha dimostrato cali di tensione, in campo avrebbe meritato ampiamente i 3 punti, ma l’allenatore Cesare Prandelli non ne fa una tragedia: “Con i tanti punti che ci sono a disposizione – dice il tecnico – ci sarà il margine necessario per farsi una “vuccata” di tutti i chiacchieroni che per ora guidano la classifica!” La squadra del Presidente Raso S. conferma l’etichetta di squadra voluta bene dai giornalisti. In una partita in cui Adriano meritava il 6 solo per lo spirito di sacrificio dimostrato, i giornalisti (amici senz’altro del Raso S.) hanno ricambiato il favore per delle soffiate sulle scommesse sportive, assegnando un voto che ha dell’incredibile:7,5 (MAI VISTE COSE DEL GENERE!). Per il resto va detto che la squadra non si è lasciata intimorire dall’avversario mastodontico che si trovava di fronte, anzi ha giocato a viso aperto e si è beccata i complimenti del loro allenatore a fine partita.
Re Nero voto 8: CALCOLATORI vs F.C.Gurdapanza voto 4: LA LEPRE HA SMESSO DI CORRERE
Voto incoraggiante per il Presidente Giordano che arresta la marcia, non certo insostenibile, del Raso G. La Re Nero si sbarazza facilmente della F.C.Gurdapanza dando l’impressione che la partita fosse chiusa già dal Venerdì. Un Giordano davvero calcolatore, che con un gol allo scadere del redivivo Perrotta e con un assist involontario del “coniglio” Mascara mette a tacere le manie di grandezza del Raso G. D’altro canto il Presidente della F.C.Gurdapanza ha già consumato le batterie.., forse era il residuo delle vittorie dell’anno passato, ma di certo con una squadra così poco attrezzata non potrà raggiungere alcun obiettivo. “Non ci resta che piangere” era un leggendario film di Massimo Troisi, il titolo si abbina fantasticamente alla lepre che da ora in poi vedrà sempre più vicino il baratro della retrocessione.
Yankees Melicucco voto7,5: SCOPRITORE DI TALENTI vs Carlo Magno voto 5: CROCE ROSSA
La nuova classifica è comandata da Furfaro, che con astuzia e destrezza si è assicurato uno dei migliori talenti dell’avvenire calcistico: Zarate. Il culo ha giocato anche la sua parte, ma la squadra del Presidente Furfaro non conosce soste, è una vera e propria macchina da gol e neanche ‘u Professori Morfea poti nenti! I presidenti sperano in un arresto improvviso del giocattolo melicucchese, o meglio si aspettano uno di quei tanti “bait” che suole fare il residente a Melicucco! Perciò non disperate cari amici, il tempo darà i suoi frutti. Anastasi purtroppo nulla può contro la sfortuna e la poca attenzione dedicata la sera di calcio-mercato, i suoi calciatori sono alle prese con gotte, rotture di femori, duroni e reumatismi, cosa gli si può chiedere? Io avrei un consiglio per il Presidente della Carlo Magno: “Affittate un pullman e partite per Lourdes, non si sa mai che si verifichi il miracolo!”
Barabba voto 4,5: BACCHETTONI vs Lionheart voto 7,5: SCOSTUMATI
Il Presidente Pagano ormai sta meditando di partire per le Maldive e non farvi più ritorno. Ha riempito di frustate l’intera squadra lasciando visibili segni sulla schiena di tutti, compreso l’allenatore. E’ stufo del comportamento settimanale dei suoi e vuole vendere la squadra che non lo segue e che pensa solo alle donne. Da quando Balotelli è diventato italiano, lo contattano perennemente i proprietari di cavalle di razza per farle montare dallo stallone nero. Lui non si tira indietro, anzi, il giochetto inizia anche a piacergli, tant’è vero che sta pensando di smetterla col calcio e dedicarsi alle trombate con le cavalle! Il resto della squadra è meglio non commentarlo, quando manca Miccoli la luce si spegne: ed è notte fonda. Il presidente Candido prende una boccata d’aria con la prima vittoria, oltretutto maturata sul campo avversario. Il suo infinito “culo” non smette di pulsare, un po’ come succede ai suoi giocatori che amano travestirsi da donna durante la settimana. La vittoria è stata vinta grazie all’aggressività e agli scontri di gioco che ormai caratterizzano la squadra. Gli avversari di turno hanno paura di scendere in campo, preoccupandosi di non trovarsi una gamba spezzata o un trauma cranico a fine gara. Se i calciatori della Lionheart continueranno ad avere un comportamento tale, stento a credere che finiranno le partite in 11 contro 11. Il “gurreraro” di Santacroce porta la bandiera dei “cattivi”, quello a cui abbiamo assistito è stato solo uno dei tanti episodi che si registrano quotidianamente al campo d’allenamento della Lionheart. Tutto sommato, voto positivo per la vittoria ottenuta su un campo ostico.
Melinda voto 9: SORPRESA POSITIVA vs All Blacks voto 5: SORPRESA NEGATIVA
Il risultato più sorprendente della giornata è quello che ha visto scontrarsi i due cugini nonché acerrimi rivali, i Presidenti della Melinda e della All Blacks. Scarfò si porta ad un punto dalla capolista con una prova pazzesca dei suoi, che nella partita più avvincente dall’inizio del campionato, si aggiudica l’incontro con il punteggio di 78 a 77, davvero bella soddisfazione per l’allenatore della Melinda, Spalletti, che così commenta: “Ho sempre creduto in Paolucci, non l’ho schierato negli nell’undici titolari solo per fare uno scherzetto a De Marzo.., scherzetto ben riuscito!” Quando i giornalisti hanno invitato Scarfò a rilasciare dichiarazioni sull’intervista fatta a De Marzo, durante la quale il Presidente della All Blacks gli augurava tutti i mali del mondo, tra l’altro bestemmiando, Scarfò ha così glissato: “Chiederò un intervento del Governo, non si possono accettare tali meschinità per una partita di Fantacalcio”. La squadra All Blacks è in piena emergenza, i risultati, nonostante il buon gioco e il possesso di palla, continuano a non arrivare. I giocatori tenuti in panchina iniziano a rivoltarsi contro la Presidenza, si vocifera che oggi alle 18 inizieranno la protesta che consisterà nello sciopero della fame e nell’incatenarsi davanti casa del Presidente.
Vi ricordo che Mercoledì 24 Settembre entro le ore 15:00 andranno presentate le formazioni per la 4° gioranta di Fantacalcio (turno infrasettimanale), nell'apposito post che già Martedi sera sarà presente sul blog.
Il Presidente
F.C.Torakiken


8 commenti:
E' con estremo piacere che vi comunico che il sito del nostro Fantacalcio ha raggiunto e poi superato, 100 visite nel giro di 5 giorni! COMPLIMENTI!!!
Commentate, che io, nel frattempo, vi aspetto allo "stagghio", chi si sente "pungiuto" che si faccia avanti, ho erba per 100 cavalli...
;)
Un saluto festoso
Il Presidente
F.C.Torakiken
Caro Matteo
voglio pure sottolineare che Zarate non è stato acquistato solo per 1 mln di euro ma mi è stato anche offerto dal generoso Emanuele...
Certo dobbiamo vedere se dura
Nel frattempo, grazie Manu
scusate per Samuele il magnifico ma è una cosa vecchia
un piccolo comunicato per dirvi che la nostra squadra è in silenzio stampa....
i risultati nn vengono e questo sta facendo scaldare l'animo del sottoscritto....
caro presidente Miccoli era un mio giocatore del fanta 2007/2008...ora ho altri scaddati a cui mandare iestimi e torturarli per tutto il giorno se nn portano a casa questa maledetta vittoria...
queste due righe sottolineano il mio stato d'animo e della squadra...con questo chiudo dicendo a samuele(primo in classifica)di nn scusarsi per niente e di iniziare a tirare fuori le unghie con queste "faine", soprattutto nei commenti...***********************************************************
Salve a tutti! secondo voi poteva mancare il commento del presidente dell' Fc Gurdapanza? avete ragione nn poteva mancare..................
Iniziamo col commentare i risultati della terza giornata:
L'Fc Torakiken continua la serie di pareggi a lui farà sicuramente piacere restare imbattuto ma deve ricordare ke se continua a pareggiare nn arriva da nessuna parte al massimo raggiunge una tirata salvezza a me pare proprio ke l erba nn l ha dà ai cavalli ma a quei muli dei suoi giocatori ke nn riescono a vincere una partita.
Fc Torakiken voto 4 SBALLATI
continua la serie positiva di El Tractor ke esce rafforzato dalla sfida contro i muli sballati del presidente Brunetti ottima prova della compagine del presidente Raso S. ke con il posticipo serale agguanta il meritato pareggio vorrei sapere però dal presidente Raso S. come mai continua in qst silenzio stampa visti i buoni risultati ke sta ottenendo.
El tractor voto 7 MAI DOMO voto 4 per il silenzio stampa prolungato.
Vittoria a suon di gol degli Yankees Melicucco ke prosegue la marcia ke lo porta in vetta alla classifica(pe mò) grazie soprattutto alle magie del benzinaio Zarate ke abbandonati i giacimenti petroliferi del qatar arriva in Italia per lavorare da Leonardo della colonnina ma viene notato dal presidente Furfaro per la sua abilità nel maneggiare la pompa e lo acquista con 2100 bollini tamoil.
Yankees Melicucco voto 8 MACCHINA,A BENZINA,DA GOL (STAI ATTENTU NOMMU RESTI PE STRADA)
ora vi lascio a stasera per i prossimi commenti
caru yankers melicukkisu e' stato 1 piacere che zarate abbia valorizzato la tua sqatretto,aundi avivi u vai se no cu kidu mazzuni ca e' nu mazzuni i corradi?cmq faccio i complimenti a pagano x il centrocampo spaventoso che ha sfoderato cu cigarini ferreira pinto marcolini e parenti.matte' matte' voi u fai u record di pareggi?ogni 10 i fila nu giru supa i giostri.Avete visto il volpino che usava il megafano du muzzu?mi pari ca u scorciaru se non vitti mali.
COMUNICATO RE NERO F.C.
La presidenza continua con il silenzio stampa imposto alla squadra in segno di protesta contro CAIRO per l'inatteso trasferimento di Di Michele a mercato scaduto...
Ma conunica che a breve finirà!
Distinti saluti a tutti i presidenti
Bravi ragazzi, questo è il risultato dello sforzo fatto per costruire il blog.., mi complimento con tutti, compresi quei Presidenti che si ostinano a non commentare per chissà quale motivo. Vi voglio bene
A parte questa nota positiva devo iniziare a rispondere ad alcuni di voi!
Cominciamo col Candido, Presidente della Lionheart, squadra che non ha mai dato l'impressione di poter impensierire gli avversari. Ma secundu tia cu Cacia, Carrozzeri, Sali e Pipi aundi pò arrivari? Guarda, a mio avviso, la tua squadra di “zipangulari” potrà a stento lambire la sesta posizione finale, e se non ho fatto male i conti, il 6° vince una grasta di pipi abbrucenti!
Quanto a te, caro amico ex lepre del Fantacalcio, ti assicuro che se alla fine del campionato, non ti avrò passato almeno 15 punti, per me sarà una disfatta.., per cui, non ti ‘mpuzzunare se quest'anno 'ndai na squatra d'arrisi, u Giubileu passau puru pè ttia.
E' davvero stucchevole il messaggio rilasciato da Barabba dopo le ultime notizie di Radio-Tribunale.., a mio avviso farebbe prima a congedarsi senza lasciare dichiarazioni di alcun tipo. Si evince, infatti, dalle ultime indagini della Procura di Palermo,che i calciatori: Terlizzi, Nocerino e Jankovic abbiano costituito un'associazione a delinquere di stampo mafioso operante nella Regione Sicilia con collegamenti con il Brasile, terra natale di Pato e Ferreira Pinto, e che probabilmente, il Presidente Pagano rischia di entrare a far parte della lista degli indagati per associazione esterna.
Parole di stima e affetto, invece, le rivolgo al Presidente della Yankees Melicucco, attuale capo-classifica, il quale oltre a sfottere Candido, a mio parere, giustamente, potrebbe "minari cu a cruci supa a tutti i Presidenti", in quanto gode di una posizione che gli assicura estrema garanzia.
Per Re Nero non mi sbilancio in quanto bisogna prima tastare il polso.., capire da che parte stà!Appena uscirà dal silenzio stampa potremo farci un'idea e nel caso schierarci.
Comunico ufficialmente che ad oggi, i miei nemici giurati in quest'annata di Fantacalcio sono: F.C.Gurdapanza, Lionheart e Barabba.
Ossequi a tutti gli altri.
Il Presidente della F.C.Torakiken che ha corrotto Totti (suo prossimo avversario) e non l'ha fatto partire per Genova con un'escamotage di lusso
.
Posta un commento