MOLTI LETTORI CI SEGNALANO CHE IL SITO NON E' VISUALIZZABILE CORRETTAMENTE CON ALCUNE VERSIONI DI INTERNET EXPLORER.
CE NE SCUSIAMO, E VI INVITIAMO A USARE UN BROWSER GRATUITO COME GOOGLE CHROME

È vietata l'utilizzazione dell'opera in forme diverse da quelle autorizzate dalla presente licenza

martedì 20 maggio 2014

Annetto di pausa


Cari ragazzi,faccio questo post per ringraziarvi per questo fantastico fantacalcio che mi ha fatto molto emozionare ed incavolarmi allo stesso tempo.Per la prima volta ho trovato un bel gruppo serio cosi come quello del Fantaroyal,che mi ha fatto divertire e venir voglia sempre di spingermi oltre per dimostrare di essere uno dei Big di questo gioco.Spero di esserci riuscito e soprattutto di essermi guadagnato la vostra stima e rispetto in primis,essendomi posto da ultimo arrivato con il massimo dell'educazione e della disponibilità.Faccio questo post per annunciare questo anno di pausa,che avevo già deciso da un po' di tempo,perchè a volte anche giocare a questo meraviglioso gioco è una questione di stimoli e voglia,e vista la mia annata,che è sempre stata pur sempre di tutto rispetto essendo al mio primo anno,nell'ultimo periodo non vivevo questo gioco piu come prima,complici fattori esterni e anche l'andamento di fine campionato(sfortunatissimo).Per cui spero solo che chi prenderà il mio posto sia un degno avversario e abbia anche solo un decimo della mia dedizione a questo gioco.Nella speranza un giorno di poter rientrare,qualora capirò di riavere gli stimoli necessari e ovviamente se sarò ben accetto da tutti,vi saluto ringraziandovi ancora.E' stato un piacere per me.Un abbraccio. Antonio

1 commento:

La Magica ha detto...

E' stato un piacere anche per noi. A presto Antonio.

P.S.: a breve verranno ufficializzati i due nuovi concorrenti