Foto scattata in occasione del derby Roma-Lazio 2-0 |
"Questa Roma ha il marchio di Walter Sabatini: ora ci sono le prove. Quali? Eccone alcune, importantissime.
1) Garcia è una sua scelta, totale. Esattamente come Luis Enrique e Zeman erano farina del sacco, all'ottanta per cento, di Franco Baldini;
2) Stupire nella stagione che ha permesso alle casse sociali di rifiatare è un risultato fantastico. Porti a casa i soldi e vinci otto partite su otto, roba da chiedere l'aumento e un doppio bonus sul contratto;
3) Decidere di sacrificare Lamela e non Pjanic è stata un'altra mossa geniale: hai preso il malloppo per Erik e magari la prossima estate qualcuno ti offrirà 45 cocuzze per Miralem, sarebbe un'altra succosa e gustosa maxiplusvalenza in arrivo."
"Ora, tutti quelli che hanno sfilato a Roma con cartelli contro Sabatini sono già saliti sul carro. Pentiti. Ma questo lo sapevamo. Io ho sempre pensato che Walter "centosigarette" fosse un fenomenale talent scout, troppo pigro e disordinato per poter fare il direttore. Ma se questi sono i fatti, inutile fare un misto fritto di parole al vento. Nel primo anno americano la Roma non aveva centrato le coppe malgrado una settantina di milioni spesi. Stavolta, comunque vada, sarà un successo, semplicemente perché nessuno immagina che possa andare talmente male da non varcare qualche portone dorato, che sia scudetto o conquista della zona Champions."
2 commenti:
oltre ai baba' hai pagato anche dell'altro e quest'anno le cose saranno le stesse,sarai sotto !!!!!
Per ora ti ho vinto e sotto ci stai tu.. di ben 5 punti dopo solo 8 giornate.. quindi porta rispetto e fiagura pirita!
Che goduria vederti 'mpuzzunato mentre lasci casa mia dopo aver visto la tua squadra perdere contro la mia.. per tutto il resto c'è Masetrcard!
COSI'... GIUSTO PER RICORDARLO!
Posta un commento