Di seguito la breve conversazione tramite sms tra Antonio Taverna alias "Conquistador" e il sottoscritto:
Antonio Taverna:
"Buona domenica matteo, sfortunatamente credo che giocherò in 10..ko all ultimo di abbiati e campagnaro e ho forzato anche la mano mettendo vidal..volevo chiederti facendo 4 cambi di cui l ultimo cambio è il portiere e quindi gabriel non entrerebbe, il modificatore della difesa va calcolato con i 4 difensori giusto? dato che il portiere non ci sarebbe.. sul regolamento mi pare non vi sia nulla relativo a questo caso particolare,che ovviamente solo a me può capitare!grazie e scusa del disturbo."
La mia risposta:
"Antò in questi caso mancherebbero i preuspposti sui quali è fondato il modificatore. Il regolamento non prevede la norma specifica ma se viene a mancare l'unico elemento imprescindibile per la realizzazione del modificatore,ossia il portiere,non può concretizzarsi alcun bonus fondato solo sui difensori.. Mi spiace. Cmq sei ancora in credito con la fortuna.."
Morale della favola:
Antonio giocherà in 11 uomini, prenderà il + 3 di modificatore (Gabriel entrerà correttamente) e VINCERA' fuori casa contro il malcapitato Ciccio Carrera.. COSI I PACCI!!!
Il Presidente
1 commento:
caso vidal assurdo davvero..come ti ho già detto contavo minimo in un pareggio..i miei avevano fatto una prestazione super..non so xk hanno dato 5 a vidal in cosi poco tempo..era da senza voto..puo sembrare ipocrisia,ma è la verita quella che dico..ma sono contento che è andata cosi..anche se ancora non ho fatto nulla..mantengo un profilo basso come la tua roma..piu in la parleremo di scudetto..ma ora è presto :)..ps..pareggiavo lo stesso..non perdevo..fanno sempre la loro parte i miei :)
Posta un commento