MOLTI LETTORI CI SEGNALANO CHE IL SITO NON E' VISUALIZZABILE CORRETTAMENTE CON ALCUNE VERSIONI DI INTERNET EXPLORER.
CE NE SCUSIAMO, E VI INVITIAMO A USARE UN BROWSER GRATUITO COME GOOGLE CHROME

È vietata l'utilizzazione dell'opera in forme diverse da quelle autorizzate dalla presente licenza

venerdì 30 dicembre 2011

Kevin Garnett, stella dei Boston Celtics - NBA - è azionista e testimonial dell'A.S.Roma

Se qualcuno ancora non l'avesse capito: L'A.S.ROMA sta diventando MONDIALE!

domenica 25 dicembre 2011

giovedì 22 dicembre 2011

Calcio-Mercato Fanta5frondi 2012

Il Presidente del Fanta5frondi ricorda ai partecipanti tutti che le riunioni del Calcio-Mercato del Fanta5frondi verranno svolte nelle seguenti date:

Giovedì 05 gennaio 2012 - h.21:30
Venerdì 20 gennaio 2012 - h.21:30
Venerdì 03 febbraio 2012 - h.21:30

Si prega, cortesemente di essere puntuali e di comunicare tempestivamente l'eventuale assenza. L'appuntamento è fissato alle ore 21:30 in P.za della Repubblica - Cinquefrondi (RC).

Lo scoppio di CALLO..

Calletto, durante queste festività mangerò un po' pesante.., cerca di resistere! DAI CHE CE LA FAI..

CAVANI batte Ibrahimovic 2-1

Calllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllo, non scoppiare...

lunedì 19 dicembre 2011

Recupero della 1° Giornata Fanta5frondi

Si recupera la prima giornata del Campionato
. 
Già domani Martedì 20 Dicembre 2011 sono in programma due incontri (Siena - Fiorentina h.18:00 e Cagliari - Milan h.20:45), mentre il resto delle partite verrà giocato Mercoledì 21 Dicembre 2011.

Per questo motivo, le formazioni valide per la 1° giornata del Fanta5frondi andranno presentate entro e non oltre le ore 17:30 di Martedì 20 Dicembre 2011.

Questa volta mi sono cautelato: combatterò i gatti liberati da tre settimane davanti alla mia sede con "l'estratto di bagnarota" acquistato a peso d'oro presso una vergine del posto.

In omnia pericula tasta testicula grattatio pallorum etim omnia male fugit..
Grattatio pallorum non est superstitio, sed remedium bonum contra omnia mala!


Buon Natale e Felice Anno Nuovo dal Presidente del Fanta5frondi Matteo Brunetti.

domenica 18 dicembre 2011

ROMA SPACCANAPOLI


venerdì 16 dicembre 2011

16° Giornata Fanta5frondi e 5° Giornata Europa League

Penultima giornata del 2011. La prima partita di questa settimana verrà disputata Sabato 17 alle ore 18:00 per cui le formazioni valevoli per la 16° giornata del Fanta5frondi andranno pubblicate sul nostro beneamato blog entro e non oltre le ore 17:30 di Sabato 17 dicembre 2011

Ricordo ai partecipanti della Europa League (L'imperatore e A.S.Fidanken) che avranno il compito di pubblicare la loro formazione entro l'orario di cui sopra anche sul blog delle Coppe Europee, facendo a meno dei calciatori esclusi dalle rispettive Liste Uefa!

Ci vuole un culo di pietra, bello tosto, con sopra una lucertola, che si gode il sole e si nasconde non appena fiuta il pericolo..!

Buona botta di culo!
Il Presidente
Ken Saro-Wiwa

mercoledì 14 dicembre 2011

E' SOLO 1 GIOCO............

E' la pura verità, il fantacalcio è solo 1 gioco,come il calcio d'altronde !!!!!!! e come il gioco del calcio ti fa appassionare,sognare esultare deprimere emozionare soffrire etc etc....e come il gioco del calcio,circondato da personaggi "strani" diciamo cosi',un po piu' influenti di altri,capaci di condizionare arbitri, tv e quant'altro anche se senza prove dimostrate,tranne il caso CALCIOPOLI ovviamente,dove il colpevole MOGGI è stato poi condannato,anche se all'epoca dei fatti il sottoscritto MICHELE RASO denunciava come altri milioni di appassionati tifosi i torti arbitrali a favore della JUVE a discapito delle avversarie e come al solito venivo dipinto come PIAGNISTEO finchè i fatti poi non mi hanno DATO RAGIONE........ecco il FANTACALCIO è solo 1 GIOCO,come il CALCIO,dove pero' girano interessi,personaggi strani etc etc...nel calcio I  POTENTI sono i vari GALLIANI, MOGGI e compagnia bella,nel fantacalcio si chiamano BRUNETTI , CANDIDO.........
VERBO VOLANT SCRIPTA MANENT come dice il proverbio,e come il MOGGI del FANTACALCIO detesta (vedi FANTAROYLRUMBLE),SALVO POI FARSENE PROPRIO X I PROPRI INTERESSI......
BISOGNA SAPER PERDERE,E' VERO,ED IO SO PERDERE.........ma se si perde per 1 regola non chiarissima ma soprattutto applicata SOLO quest'anno,x la prima volta,x 2 assist in una partita rinviata,dove il sottoscritto e tanti altri sapevano da parecchio tempo che gli assist non si calcolavano,e dove il REGOLAMENTO dice "chiaramente" : gli assist nelle partite sospese e rigiocate in un secondo momento non vengono MAI assegnati, e quindi MAI calcolati, qualora venissero assegnati,verrebbero normalmente conteggiati) ,non mi pare tale regola chiarissima,il MAI o è MAI O NON SO COSA SIGNIFICA......
A CONCLUSIONE dico :BISOGNA SAPER PERDERE,MA PERDERE COSI' E' COME RICEVERE 1 PUGNALATA ALLE SPALLE,MI DISPIACE MA E' COSI' CHE MI SENTO,averlo saputo prima me ne sarei fatta 1 ragione,ma cosi'...forse 1 MIRACOLO DIVINO.........
P.S.: MENOMALE CHE X IL FANTACALCIO NON CI SIA UNA GIUSTIZIA ORDINARIA, altrimenti piu' di uno sarebbe in PRIGIONE,x ora sono solo 1 PIAGNISTEO,come lo ero allora,UN GIORNO FORSE.................

Bisogna saper.....VINCERE 4a3

Napoli-Juventus 3-3

Gol di Matri:Filtrante di Vidal per Matri che segna con un destro di rara precisione.Assist certo per Re Artù

Gol di Estigarribia:Cross di Vucinic spizzato da Matri per Estigarribia che insacca.Assist per il Mitra Matri


Michele Padovano il pusher della Juventus

Michele Padovano, ex attaccante della Juventus, è stato condannato ad 8 anni e 8 mesi per spaccio di stupefacenti dal Tribunale di Torino. Oltre due tonnellate di hashish sono state attribuite all’andirivieni di vari malavitosi con base dalla parti di Venaria e dintorni. 

Alfredo Iuliano, padre di Mark, ex giocatore bianconero e compagno di squadra dello stesso Padovano accusa, attraverso la sua pagina Facebook: “Padovano è colpevole, riforniva anche i calciatori della Juventus tra cui mio figlio” ha aggiunto “Altre vittime sicure Vialli e Bachini, che a causa della droga ha visto troncata del tutto la sua carriera”.

“Sono decine i calciatori vittime dello spaccio di Padovano. In questi anni ha tenuto stretti contatti di spaccio anche con qualche giornalista spacciatore cosentino. Padovano è un cancro da estirpare" – ha scritto il padre di Iuliano – "Padovano era un trovatello cresciuto in un orfanotrofio, spacciava già da ragazzo, Dio gli diede l’opportunità di cambiare, invece portò la sua diabolica inclinazione anche nel calcio. E’ stato devastante. Mio figlio lo stimava anche perchè quando era bambino era il suo idolo nel Cosenza. Quando gli fece l’assist in Coppa Campioni e Padovano segnò di testa, Mark toccò il settimo cielo. Il suo affetto era purtroppo mal riposto”.

La domanda che mi faccio, dunque, è la seguente: "Ma la Juventus, quindi, era tutta DROGATA?????"


ZEMAN SANTO SUBITO!

martedì 13 dicembre 2011

Dove la posso comprare una "scefrata" abile a nascondersi?

La Ken Saro-Wiwa ringrazia sentitamente il Presidente della Special Rospo per essersi impegnato, nel corso della 14° giornata, a far espellere QUATTRO giocatori QUATTRO del team del Presidente Brunetti, tutti durante una sola domenica, al fine di  costringere la diretta concorrente a giocare in inferiorità numerica l'incontro successivo A.S.Fidanken vs Ken Saro-Wiwa.

Solo 10 giocatori su 25 dell'intera rosa a disposizione di Brunetti hanno preso il voto nella 15° giornata.. cose da non credere!

Grazie Michele!!!

Si coglie l'occasione per ringraziare anche il Presidente de L'Imperatore, Remo Anastasi, per essere riuscito a non far giocare nemmeno un calciatore di quelli che mancavano alla Ken Saro-Wiwa negli incontri sospesi per maltempo (Ranocchia, Caracciolo e Cavani..) così scongiurando un possibile pareggio o una potenziale vittoria contro la sua squadra!!! SEI UN MAESTRO.. arrassusia fijjioli.. m'arrizzicannu i carni!

Grazie Remo!!!

Il Presidente

lunedì 12 dicembre 2011

Colpito nel segno

Ecco il risultato del rito voodoo effettuato da Gabriele Giordano, Presidente della Edmond Dantès, sul viso del goleador DUSAN BASTA subito dopo il gol messo a segno dal difensore arrabatiano!

domenica 11 dicembre 2011

BASTA!!!!!

Caro Nicola,
è con i più sinceri sentimenti di stima ed amicizia che oggi mi rivolgo a te!
Lo faccio per dirti: BASTA!
BASTA con questo accanimento nei confronti delle mie squadre!
BASTA con questa avvilente fortuna che ti "perseguita" ad ogni nostro incontro (ricordi lo scorso anno Cavani che fa l'assist a Maggio, oppure quest'anno con Mutu ed Hamisk - miei giocatori - che sbagliano 2 rigori nella stessa giornata e con Sorrentino - tuo giocatore - che lo para a Mutu?)!
BASTA con Basta che segna sempre contro di me sia in Champions, sia nella Tim Cup, sia in Campionato!
BASTA con tutto ciò che ti porta a rendere improponibili i nostri scontri al fantacalcio!
La giornata fantacalcistica ancora non è finita, ci sono ancora 2 partite: se, come spero, riuscirai a tener a bada quella "sciafrata" nascosta in luoghi inaccessibili a noi tutti (ed io non mi azzardo ad ispezionare i tuoi orifizi) renderai più piacevole il nostro fantacalcio, in caso contrario sarò nuovamente qui a subire le tue vessazioni ed ad innalzare sempre, con ancor maggior veemenza, il mio unico grido:
BASTAAAAAAAA!

Roma città eterna..

giovedì 8 dicembre 2011

15° Giornata Fanta5frondi e 5° Giornata Tim Cup

Ken Saro-Wiwa
Pubblicate le vostre formazioni valide per la 15° giornata del Fanta5frondi e per la 5° giornata di Tim Cup entro e non oltre le ore 17:30 di Sabato 10 Dicembre 2011

Il Presidente
Ken Saro-Wiwa

martedì 6 dicembre 2011

Ai se eu te pego

La nuova colonna sonora della Ken Saro-Wiwa.. ballata dal suo prossimo acquisto di Gennaio.. NEYMAR

lunedì 5 dicembre 2011

IL RUMORE DEI NEMICI............

Sento il "rumore dei nemici" e mi piace.....................disse un giorno lo special one...........

SENTO IL RUMORE DEI NEMICI,DICO ORA IO SPECIAL ROSPO..........E MI PIACE

Il muro del pianto

In mezzo alla folla piangente, potete scorgere la figura del "rospo" Michele Raso, vestito con pantalone nero e maglia bianca, braccio sulla fronte e laghetto sotto i piedi!

domenica 4 dicembre 2011

RIVOLGERSI AL PRESIDENTE

Poiche' è risaputo il cosi' detto "culo" del PRESIDENTE BRUNETTI,si è deciso di mettere in vendita 1 della sue migliori qualita',chi volesse dare 1 "allisciata"  direttamente alla carne del nuovo " messia " puo' farlo pagando solamente 30 euro,poiche' l'effetto è assicurato il prezzo è conveniente,ieri sera verso le 22 circa con 1 semplice allisciata che si è fatto da solo il mitico TOTO' DINATALE,avversario di giornata del PRESIDENTISSIMO,si è fatto ipnotizzare guarda caso da JULIONE CESAR portiere x l'appunto del nuovo "MESSIA"....praticamente con 1 fava 2 piccioni.....anzi 18 piccioni.....VOGLIO ALLISCIARTELO ANCHE IO..TI PREGO PRESIDENTE

giovedì 1 dicembre 2011

14° Giornata Fanta5frondi e 4° Giornata Champions League

Anche questa settimana si anticipa al Venerdì la pubblicazione delle nostre formazioni. La partita Genoa-Milan si giocherà alle 20.45 di Venerdì 02 Dicembre, quindi le formazioni andranno presentate entro e non oltre le ore 20.15 di Venerdì 02 Dicembre 2011.

Ricordo ai partecipanti della Champions League (Ken Saro-Wiwa, Lionheart, Edmond Dantès e Arrabat) che avranno il compito di pubblicare la loro formazione entro le 20.15 di Venerdì 02 Dicembre anche sul blog delle Coppe Europee, facendo a meno dei calciatori esclusi dalle rispettive Liste Uefa!

Ecco una diapositiva di Raffaele Pilogallo

Il Presidente