MOLTI LETTORI CI SEGNALANO CHE IL SITO NON E' VISUALIZZABILE CORRETTAMENTE CON ALCUNE VERSIONI DI INTERNET EXPLORER.
CE NE SCUSIAMO, E VI INVITIAMO A USARE UN BROWSER GRATUITO COME GOOGLE CHROME

È vietata l'utilizzazione dell'opera in forme diverse da quelle autorizzate dalla presente licenza

mercoledì 14 dicembre 2011

Michele Padovano il pusher della Juventus

Michele Padovano, ex attaccante della Juventus, è stato condannato ad 8 anni e 8 mesi per spaccio di stupefacenti dal Tribunale di Torino. Oltre due tonnellate di hashish sono state attribuite all’andirivieni di vari malavitosi con base dalla parti di Venaria e dintorni. 

Alfredo Iuliano, padre di Mark, ex giocatore bianconero e compagno di squadra dello stesso Padovano accusa, attraverso la sua pagina Facebook: “Padovano è colpevole, riforniva anche i calciatori della Juventus tra cui mio figlio” ha aggiunto “Altre vittime sicure Vialli e Bachini, che a causa della droga ha visto troncata del tutto la sua carriera”.

“Sono decine i calciatori vittime dello spaccio di Padovano. In questi anni ha tenuto stretti contatti di spaccio anche con qualche giornalista spacciatore cosentino. Padovano è un cancro da estirpare" – ha scritto il padre di Iuliano – "Padovano era un trovatello cresciuto in un orfanotrofio, spacciava già da ragazzo, Dio gli diede l’opportunità di cambiare, invece portò la sua diabolica inclinazione anche nel calcio. E’ stato devastante. Mio figlio lo stimava anche perchè quando era bambino era il suo idolo nel Cosenza. Quando gli fece l’assist in Coppa Campioni e Padovano segnò di testa, Mark toccò il settimo cielo. Il suo affetto era purtroppo mal riposto”.

La domanda che mi faccio, dunque, è la seguente: "Ma la Juventus, quindi, era tutta DROGATA?????"


ZEMAN SANTO SUBITO!

Nessun commento: