MOLTI LETTORI CI SEGNALANO CHE IL SITO NON E' VISUALIZZABILE CORRETTAMENTE CON ALCUNE VERSIONI DI INTERNET EXPLORER.
CE NE SCUSIAMO, E VI INVITIAMO A USARE UN BROWSER GRATUITO COME GOOGLE CHROME

È vietata l'utilizzazione dell'opera in forme diverse da quelle autorizzate dalla presente licenza

domenica 11 dicembre 2011

BASTA!!!!!

Caro Nicola,
è con i più sinceri sentimenti di stima ed amicizia che oggi mi rivolgo a te!
Lo faccio per dirti: BASTA!
BASTA con questo accanimento nei confronti delle mie squadre!
BASTA con questa avvilente fortuna che ti "perseguita" ad ogni nostro incontro (ricordi lo scorso anno Cavani che fa l'assist a Maggio, oppure quest'anno con Mutu ed Hamisk - miei giocatori - che sbagliano 2 rigori nella stessa giornata e con Sorrentino - tuo giocatore - che lo para a Mutu?)!
BASTA con Basta che segna sempre contro di me sia in Champions, sia nella Tim Cup, sia in Campionato!
BASTA con tutto ciò che ti porta a rendere improponibili i nostri scontri al fantacalcio!
La giornata fantacalcistica ancora non è finita, ci sono ancora 2 partite: se, come spero, riuscirai a tener a bada quella "sciafrata" nascosta in luoghi inaccessibili a noi tutti (ed io non mi azzardo ad ispezionare i tuoi orifizi) renderai più piacevole il nostro fantacalcio, in caso contrario sarò nuovamente qui a subire le tue vessazioni ed ad innalzare sempre, con ancor maggior veemenza, il mio unico grido:
BASTAAAAAAAA!

1 commento:

Anonimo ha detto...

caro Giordano hai detto bene...la giornata non è terminata,quindi ancora non BASTA...