MOLTI LETTORI CI SEGNALANO CHE IL SITO NON E' VISUALIZZABILE CORRETTAMENTE CON ALCUNE VERSIONI DI INTERNET EXPLORER.
CE NE SCUSIAMO, E VI INVITIAMO A USARE UN BROWSER GRATUITO COME GOOGLE CHROME

È vietata l'utilizzazione dell'opera in forme diverse da quelle autorizzate dalla presente licenza

martedì 7 giugno 2011

Blitz di fantacalcio-mercato del Presidente Brunetti

E' stato fatto tutto in un lampo. Sono bastati due sguardi di complicità, una pacca sulla spalla e la firma sul contratto biennale (con possibilità di prolungamento) è stata posta. 

Giuseppe Agostino ha detto SI'

Sarà lui il sostituto di Salvatore De Marzo al Fanta5frondi 2011/2012. 

Il blitz è avvenuto nel primo pomeriggio di oggi, il Presidente Brunetti ha fuorviato i giornalisti, che lo attendevano fuori dalla sua residenza, uscendo dal portone secondario del quartier generale dell'Aracri Stadium. Nel primo pomeriggio, con un volo privato si è recato nel quartiere Borgo, dove, lontano da occhi indiscreti, Peppe Shoes accoglieva il Presidente del Fanta5frondi in alta uniforme (!).

La complicità e l'intesa fra i due è stata immediata. Definiti gli ultimi dettagli, Giuseppe Agostino ha ha firmato il contratto che lo legherà al Fanta5frondi. 

Siamo in grado di fornire le prime parole del nuovo acquisto del Fanta5frondi: "Sono davvero emozionato, non riesco a contenere le lacrime. E' una gioia immensa, non mi sembra vero! Ero sicuro che il lavoro svolto in questi anni sarebbe stato notato e quindi ripagato. Non vedo l'ora di potermi confrontare con i Big del Fanta5frondi. So che sarà dura, ma in cuor mio spero di poter festeggiare a fine anno, sfilando per le vie cittadine, per la conquista di un titolo." - continua Agostino - "Voglio ringraziare in primis l'amicu i San Luca, colui che mi ha retto la penna al momento della firma. In via subordinata, voglio esprimere tutta la mia gratitudine al Presidente Brunetti per avermi dato questa grande chanches, promettendogli che la saprò sfruttare."

Al termine della conferenza stampa, Peppe Agostino, ha aggiustato gratuitamente i tacchi delle scarpe a tutti i passanti.

Notizia Ansa
Cinquefrondi

2 commenti:

Igor ha detto...

ringrazio il presidente... BRUNETTI PER LA FIDUCIA... ma mettere pure le mie dichiarazioni..ke nn sono mai state rilasciate mi sembra eccessivo!! ps bel post

La Magica ha detto...

Peppe, firmami la procura e in un batter d'occhio denunceremo il giornalista che ti ha attribuito parole mai dette!

Al Fanta5frondi il Presidente tutela sempre i suoi figli. ;)