MOLTI LETTORI CI SEGNALANO CHE IL SITO NON E' VISUALIZZABILE CORRETTAMENTE CON ALCUNE VERSIONI DI INTERNET EXPLORER.
CE NE SCUSIAMO, E VI INVITIAMO A USARE UN BROWSER GRATUITO COME GOOGLE CHROME

È vietata l'utilizzazione dell'opera in forme diverse da quelle autorizzate dalla presente licenza

lunedì 6 giugno 2011

Il Fanta5frondi in pressing su Galati

Entro 24 ore la firma. Altrimenti arrivederci e neppure grazie. Anche se tutto fa pensare che, da qui a domani, possa esserci davvero la fuma­ta bianca per la firma del primo sostituto del Fanta5frondi. Cioè Diego Galati. Che oggi, a Maropati, dopo il pranzo di fine anno con la sua “ex squadra” di dilettanti, ha speso parole che sono qualcosa di più di un’aper­tura: «Con il Presidente Brunetti stiamo trattando. Per il resto posso dire che il Fanta5frondi lo cono­sco e mi piace molto l’idea di poterne fare parte». 
Alla luce delle recenti dichiarazioni, sembra spazzata via, quindi, l'ipotesi di una conferma del "tarazù nazionale", nel FantaMaropati.
Il salto di categoria è alle porte. 
Notizia Ansa 5frondi

3 commenti:

Black Hawks ha detto...

La società ha contattato il mio procuratore ma io non so ancora niente della trattativa. Ho un contratto col FantaMaropati fino al 2014 e penso di rispettarlo. Certo, la città di San Michele ha sempre avuto il suo fascino...

La Magica ha detto...

Immediata la risposta dell'agente di Galati: "E’ ovvio che lui sarebbe ben felice di accasarsi in un Fantacalcio di big come il Fanta5frondi e per le sue capacità potrebbe trovare anche spazio. Il problema riguarda il progetto. Ci deve essere un progetto serio nei confronti di Diego."

"Nel pomeriggio mi incontrerò con il Presidente Brunetti. Entrambi ci auspichiamo che sia l'incontro decisivo."

Benjamin Malaussène ha detto...

I primi commenti degli altri componenti mettono in rilievo le motivazioni che spingono Galati ad accasarsi al Fanta5frondi. Ci si chiede, soprattutto, se sia realmente un elemento valido ed utile alla causa fantacalcistica o, invece, non sia più che altro un elemento di disturbo portato dal Presidente Bruetti al fine di distrarre nella corsa al premio finale. Detto ciò i miei più sentiti auguri alla new entry con la speranza di poterlo vedere, almeno, al 6° posto finale che gli consentirebbe l'ingresso nel fantacalcio che conta!