MOLTI LETTORI CI SEGNALANO CHE IL SITO NON E' VISUALIZZABILE CORRETTAMENTE CON ALCUNE VERSIONI DI INTERNET EXPLORER.
CE NE SCUSIAMO, E VI INVITIAMO A USARE UN BROWSER GRATUITO COME GOOGLE CHROME

È vietata l'utilizzazione dell'opera in forme diverse da quelle autorizzate dalla presente licenza

venerdì 3 settembre 2010

Sostituzione Calciatori ex art. 16 Regolamento Fanta5frondi

Durante la seduta di Calcio-Mercato del Fanta5frondi del 27 Agosto 2010 il Presidente Anastasi ha acquistato il calciatore David Trezeguet valutato 18 crediti dalla Gazzetta dello Sport e passato dalla Juventus all'Hercules (SPA); il Presidente Misiti ha acquistato il calciatore J.Klaas Huntelaar valutato 16 crediti dalla Gazzetta dello Sport e passato dal Milan allo Shalcke 04 (GER); il Presidente Giordano ha acquistato il portiere Rubinho valutato
5 crediti dalla Gazzetta dello Sport e passato dal Palermo al Torino (SERIE B).

L'art. 16 del nostro Regolamento così recita: "Dopo aver acquistato i calciatori e quindi aver completato tutte le rose, il/i partecipante/i che nei rimanenti 4 giorni che separano la seduta del 27 Agosto 2010 dalla chiusura del calcio mercato (31 Agosto 2010) perderà/anno uno o più calciatori (perché venduti all’estero o in categorie inferiori alla Serie A) ha/hanno diritto

ad acquistarne degli altri di pari ruolo e CON LA STESSA O INFERIORE VALUTAZIONE DELLA GAZZETTA DELLO SPORT DEL 27 AGOSTO 2010." 
".... se il calciatore perso dal partecipante Caio, era valutato nella Gazzetta dello Sport del 27 Agosto 2010, 30 fantamilioni e il calciatore perso dal partecipante Sempronio era valutato 28 fantamilioni, avrà diritto ad acquistare il nuovo calciatore conteso il partecipante Caio in virtù del diritto di prelazione derivante dal costo maggiore del calciatore perso (30 fantamilioni di Caio contro i 28 di Sempronio)."
In virtù dell'art. 16 testé menzionato, il Presidente Anastasi ha diritto a scegliersi l'attaccante prima del Presidente Misiti. 

Il Presidente Anastasi Remo rende noto di aver perfezionato il contratto con l'A.C. Chievo Verona, per l'acquisizione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore DAVIDE MOSCARDELLI (valutato 8 crediti dalla Gazzetta dello Sport), con effetti a decorrere dalla data odierna.





Si attende la comunicazione da parte del Presidente Misiti, che entro le ore 23:59 di Sabato 4 Settembre dovrà ufficializzare l'acquisto del sostituto di J.K.Huntelaar, qualora entro tale data non abbia deciso chi acquistare, la squadra F.C.Ispanico continuerà a giocare sino a Gennaio 2010 con un elemento in meno.

Il Presidente Giordano qualora intenda acquistare il terzo portiere del Lecce ha 3 giornate di tempo per ufficializzarne il nome (ex art. 20 Reg. Uff. Fanta5frondi), in caso contrario, dovrà necessariamente annunciare il nome del suo terzo portiere entro le ore 23:59 del 4 Settembre 2010!
Il Presidente
A.C.Picchia

2 commenti:

La Magica ha detto...

Il Presidente Misiti Carlo rende noto di aver perfezionato il contratto con l'A.C. Cesena, per l'acquisizione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore IGOR BUDAN, con effetti a decorrere dalla data odierna.

Benjamin Malaussène ha detto...

io prendo il 3° del lecce tale Petrachi Davide!