MOLTI LETTORI CI SEGNALANO CHE IL SITO NON E' VISUALIZZABILE CORRETTAMENTE CON ALCUNE VERSIONI DI INTERNET EXPLORER.
CE NE SCUSIAMO, E VI INVITIAMO A USARE UN BROWSER GRATUITO COME GOOGLE CHROME

È vietata l'utilizzazione dell'opera in forme diverse da quelle autorizzate dalla presente licenza

lunedì 6 settembre 2010

Da FantaChampionsLeague a Tim Cup

Da oggi cambia il nome della Coppa di Lega del Fanta5frondi. Chiude i battenti la FantaChampionsLeague per fare posto alla più appropriata Tim Cup 2010/2011.
Il Presidente del Fanta5frondi, Matteo Brunetti, sta mettendo in piedi un vero e proprio Campionato Europeo che avrà inizio dal prossimo anno fantacalcistico. Le novità saranno tante, ma non svelerò nulla fin quando
non avrò tutto pronto.
Le uniche anticipazioni che posso darvi sono le seguenti: si competerà con altre Leghe sparse per l'Italia per la conquista della Champions League e dell'Europa League, con tanto di Supercoppa Europea finale; per l'occasione sto creando un blog gemello al Fanta5frondi che servirà
solo ed esclusivamente per la gestione delle Coppe Europee. Mi raccomando, cercate di chiudere il Campionato nei primi posti, altrimenti le Coppe Europee ve le sognate! 

Adesso però è ora di concentrarvi sul Campionato.., è iniziata la settimana che porta alla 2° giornata del Fanta5frondi. La prima giornata di Tim Cup è invece prevista per la 3° giornata.

Un caloroso abbraccio
Il Presidente
A.C.Picchia

2 commenti:

LIONHEART ha detto...

NON DIMENTICANDO LA COPPA DEL MONDO NEL 2014.
CHAPEAU

La Magica ha detto...

Ovvio Emanuele, cercheremo per il 2014 di coinvolgere più Leghe al fine di incoronare il Campione del Mondo!

Tanto per iniziare vi regalo una chicca:
Alla 33° giornata di Serie A, in un incontro simbolico (non è previsto alcun premio, ma solo la gloria) si affronteranno il vincitore del Fanta5frondi e il vincitore della Tim Cup per l'assegnazione della Supercoppa Italiana!

Evviva il FANTA5FRONDI!

P.s.: E' giunto il momento di organizzare in paese la festa del Fanta5frondi.., potremmo portare niente di meno che Mimmo Cavallaro e i Taran Project, se raccogliamo i fondi gli faccio un colpo di telefono!

Tutto è possibile.., basta volerlo!