MOLTI LETTORI CI SEGNALANO CHE IL SITO NON E' VISUALIZZABILE CORRETTAMENTE CON ALCUNE VERSIONI DI INTERNET EXPLORER.
CE NE SCUSIAMO, E VI INVITIAMO A USARE UN BROWSER GRATUITO COME GOOGLE CHROME

È vietata l'utilizzazione dell'opera in forme diverse da quelle autorizzate dalla presente licenza

martedì 30 agosto 2016

Comunicato sul caso Sassuolo vs Pescara

E' arrivata come un fulmine a ciel sereno, questa mattina, la decisione del Giudice Sportivo che ha assegnato la sconfitta a tavolino al Sassuolo contro il Pescara.

Cosa succederà nel Fanta5frondi? 

E' la domanda che vi sarete posti alla lettura della notizia questa mattina. Nulla, per ora, cambierà a livello fantacalcistico. I calcoli di giornata, già completati nella giornata di ieri, sono da ritenersi validi.

Il Sassuolo ha annunciato che presenterà ricorso contro la decisione del Giudice. Bisognerà attendere i vari gradi di giudizio. Qualora dovesse essere confermato lo 0-3 a tavolino e la Lega di Serie A annullerà di fatto i gol messi a segno da Berardi e Defrel, andrà ricalcolata la seconda giornata, aggiungendo i 6 d'ufficio ai calciatori di Sassuolo e Pescara.

Specifico che questa decisione verrà assunta SOLO al termine di tutti i gradi di giudizio.

Il Presidente
La Magica

1 commento:

Hastasiempre ha detto...

Naturalmente potrà apparire un commento interessato, ma questa cosa non essendo contemplata direttamente nel regolamento dovrebbe essere valutata (non da me ovviamente, o dagli altri coinvolti). Ricordo che indirettamente il nostro regolamento al punto 96 da un suo responso: se addirittura per una partita sospesa e non ripresa consentiamo di assegnare il voto con bonus e malus ai giocatori non vedo perché una Pec non inviata (?), quindi una cosa che non appartiene al calcio giocato, dopo una partita regolare dovrebbe dare un esito diverso. Naturalmente sempre disponibile a convincermi del contrario...