MOLTI LETTORI CI SEGNALANO CHE IL SITO NON E' VISUALIZZABILE CORRETTAMENTE CON ALCUNE VERSIONI DI INTERNET EXPLORER.
CE NE SCUSIAMO, E VI INVITIAMO A USARE UN BROWSER GRATUITO COME GOOGLE CHROME

È vietata l'utilizzazione dell'opera in forme diverse da quelle autorizzate dalla presente licenza

giovedì 4 febbraio 2016

Modifica del risultato di Tim Cup

Durante questa giornata, nell'incontro di Tim Cup tra Piloshoes e F.C. Ciangiuti si è verificato un evento al quale non avevo mai assistito in tutti questi anni di Mantra.

La squadra capitanata da Raffaele Pilogallo ha giocato in casa contro la F.C. Ciangiuti di Antonio Taverna, ma in 10 uomini. La sua prima e unica sostituzione in ordine gerarchico è Bruno Peres (DD,CD) con Oikonomou (DS,DC). Il secondo calciatore titolare a non aver giocato è Lichtsteiner (DD,CD) che non trova sostituti perché Dainelli (DC) non ha giocato.

Formazione Piloshoes: Mod. 4-2-2-2

VIVIANO
LICHTSTEINER0,5**>
MIRANDA
GLIK
BRUNO PERES*<
KUCKA
DE ROSSI
ILICIC
CANDREVA
EDER
D. ZAPATA
SPALLETTI
-----------------------------
PINILLA
SALAH
HONDA
D'ALESSANDRO
LULIC
TAIDER
LODI
VIVES
OIKONOMOU*>
DAINELLI
SORRENTINO
BIZZARRI
VENTURA

Nel momento in cui ho fatto i conteggi, ho ritenuto che Oikonomou dovesse subentrare a Bruno Peres con malus di 0,5 non effettuando lo spostamento Lichtsteiner a DX in quanto il calciatore svizzero non aveva giocato. Questo avrebbe influito in maniera decisiva sul punteggio finale dell'incontro, generando un pareggio tra Piloshoes (71,5) e F.C. Ciangiuti (66) per 1-1.

La situazione però non mi era del tutto chiara, così ho contattato la redazione Mantra di Fantagazzetta per avere delucidazioni e i miei sospetti (alimentati da Tavernone Culone) si sono rivelati fondati.

Così risponde Fantagazzetta alla mia richiesta: "Oikonomou entra per B. Peres e dopo viene ottimizzato passando a sx (a destra rimane il buco vuoto) per non avere malus"

A questo punto, alla luce della spiegazione di Alfredo De Vuono, il risultato tra Piloshoes e F.C. Ciangiuti cambia da 1-1 a 2-1.

TUTTO QUESTO PER CHIAREZZA!

Mi scuso con gli interessati per il momentaneo errore.

Il Presidente
La Magica

1 commento:

Unknown ha detto...

te l'avevo detto anche io telefonicamente caro..era scontato che lichsteiner scalasse a destra e il buco a sinistra fosse coperto da oikonomu