MOLTI LETTORI CI SEGNALANO CHE IL SITO NON E' VISUALIZZABILE CORRETTAMENTE CON ALCUNE VERSIONI DI INTERNET EXPLORER.
CE NE SCUSIAMO, E VI INVITIAMO A USARE UN BROWSER GRATUITO COME GOOGLE CHROME

È vietata l'utilizzazione dell'opera in forme diverse da quelle autorizzate dalla presente licenza

giovedì 16 aprile 2015

Quando sei incudine statti..


Caro Presidente amico mio bello dell'indiscutibile cumpparatu :) scusatemi se ho da dire sempre su i miei risultati ;)

Mi sa che contro Ivan non ho vinto ma pareggiato, se non ho contato male lui fa 72..

Certo due di fila però..

N.B. 
Anche se non credo, spero di essermi sbagliato questa volta, fammi sapere :)

Ciao cari
Lions Club

1 commento:

La Magica ha detto...

Era un modo per metterti alla prova..! muahahahahahaahahahahahah

Doppiamente corretto, meriti di vincere non solo la Tim Cup, ma anche il Campionato!

Se fosse per me lo vinceresti d'ufficio!

Questo è il bello del Fantacalcio! :D