MOLTI LETTORI CI SEGNALANO CHE IL SITO NON E' VISUALIZZABILE CORRETTAMENTE CON ALCUNE VERSIONI DI INTERNET EXPLORER.
CE NE SCUSIAMO, E VI INVITIAMO A USARE UN BROWSER GRATUITO COME GOOGLE CHROME

È vietata l'utilizzazione dell'opera in forme diverse da quelle autorizzate dalla presente licenza

lunedì 24 novembre 2014

Il fattore campo non può essere paragonato ad un gol

Dopo un'attenta analisi dei dati relativi al campionato 2013/2014 e dei dati relativi alle prime dodici giornate del campionato 2014/2015, il Presidente del Fanta5frondi ha ritenuto di dover intervenire al fine di migliorare l'andamento del Fantacalcio, legittimando ancor di più le squadre che, a suon di punti, meriterebbero di più rispetto alle squadre c.d. "aiutate" (vedi "aiutini Juventus").

Per tali ragioni, il Presidente comunica ai signori partecipanti che dalla prossima stagione (Fanta5frondi 2015/2016) il regolamento subirà una sostanziale modifica in tema di "fattore campo"!

Si passerà dall'odierno bonus di + 3 ritenuto (dati alla mano) eccessivo e smisurato ad un più equilibrato e bilanciato + 1!

In tal modo, da un canto, si continuerà a favorire la squadra che gioca in casa con un bonus d'ufficio e, dall'altro, si proverà a rendere più veritieri e attendibili i risultati finali.

L'occasione m'è gradita per ringraziare vivamente il Presidente Emanuele Candido, vero e unico promotore del cambio di regola. Se i dati sono stati analizzati è stato grazie alla sua perseveranza ed alla sua cocciutaggine!

 Il Presidente
La Magica

Nessun commento: