MOLTI LETTORI CI SEGNALANO CHE IL SITO NON E' VISUALIZZABILE CORRETTAMENTE CON ALCUNE VERSIONI DI INTERNET EXPLORER.
CE NE SCUSIAMO, E VI INVITIAMO A USARE UN BROWSER GRATUITO COME GOOGLE CHROME

È vietata l'utilizzazione dell'opera in forme diverse da quelle autorizzate dalla presente licenza

giovedì 25 settembre 2014

Un urlo è arrivato sino in cielo ieri sera..

..era l'imprecazione mista a felicità che ha accompagnato la rete del mio idolo Miralem Pjanic che da un lato faceva vincere la mia Roma nella difficile trasferta di Parma e dall'altra mi faceva perdere la partita al Fantacalcio contro quel "culuto" di Sandro Raso.. 

Come si suol dire: "ciangìa cu n'occhiu!"

Il Presidente
La Magica

3 commenti:

Pupi ha detto...

culuto? gli acquisti si fanno col cervello non col culo,caso mai il culuto sei stato tu in quanto sei riuscito a far infortunare icardi per far entrare il play boy osvaldo,e poi perdere col campione d'italia 4-3 è un onore oltre che dev'essere un piacere,cmq non ti preoccupare ti do l'arriuta

La Magica ha detto...

Magari saltavano Osvaldo, Djordjevic e Heurtaux.. saresti stato più contento con l'ingresso di Okaka, Belotti e Koulibaly!

Poi mi dici cosa ti ha spinto a mettere in formazione quella pietra pomice di Tachtsidis.. e se ti rimane tempo, spiegami come hai fatto per far segnare Glik il cui ultimo gol risale a quando giocava con il Piast Gliwice!

Per il resto.. che dire, avremo modo di scontrarci nuovamente, sia in Campionato che in Champions League.. e allora sì ca fazzu m'abballi..! :D

Pupi ha detto...

sono un allenatore faccio le mie scelte e sono stato premiato.....ti bacio