Neanche il tempo di iniziare e il Regolamento miete la sua prima vittima!
Carlo Misiti, Presidente della società F.C. Tinti pubblica la sua formazione valida per la 1° giornata del Fanta5frondi con 2 minuti di ritardo rispetto ai termini previsti (h. 18:02). Di conseguenza la squadra F.C. Tinti giocherà il proprio match regolarmente con la formazione pubblicata in ritardo, ma il Presidente Carlo Misiti viene immediatamente ammonito.
L'ammonizione comporta una sanzione di € 20,00 da pagare entro e non oltre la prossima giornata del Fanta5frondi.
Carlo adesso avrà l'obbligo di non sbagliare più fino alla fine del torneo, pena l'esclusione immediata dal Fanta5frondi e sostituzione del partecipante inadempiente con un nuovo partecipante individuato dal Presidente.
ATTENZIONE: DUE errori grossolani nelle formazioni di Anastasi e Misiti!
La squadra Respect schiera Hernanes (CC,T) in posizione di CD quindi il giocatore Hernanes viene dirottato in panchina (da quest'anno la CC non potrà MAI sostituire una CD o una CS, mentre una M lo avrebbe potuto fare) e il suo posto viene preso dal primo CD disponibile, ossia Sardo (DD,CD).
La squadra F.C.Tinti, invece, schiera Aquilani (CC,T) in posizione di M quindi il giocatore Aquilani finisce in panchina venendo sostituito dal primo M disponibile che è Bolzoni (M,CC). Questi cambi effettuati d'ufficio dal Presidente non sono da considerarsi sostituzioni effettive!
Il Presidente
La Magica
Nessun commento:
Posta un commento