MOLTI LETTORI CI SEGNALANO CHE IL SITO NON E' VISUALIZZABILE CORRETTAMENTE CON ALCUNE VERSIONI DI INTERNET EXPLORER.
CE NE SCUSIAMO, E VI INVITIAMO A USARE UN BROWSER GRATUITO COME GOOGLE CHROME

È vietata l'utilizzazione dell'opera in forme diverse da quelle autorizzate dalla presente licenza

martedì 12 agosto 2014

No al modificatore con il 4-4-2 e tutti gli elementi in un'unica asta!

Dopo aver ascoltato le opinioni della maggior parte dei partecipanti "attivi" del Fanta5frondi, si è deciso di adottare due piccole modifiche al regolamento: 

  1. Il modulo di gioco 4-4-2 dalla stagione fantacalcistica 2014-2015 non rientrerà più tra quelli che usufruiranno del bonus denominato modificatore della difesa. Il modificatore si attiverà soltanto in presenza dei seguenti moduli di gioco: (4-3-2-1) - (4-1-4-1) - (4-4-1-1) - (4-2-2-2).
  2. Tutti e trenta gli elementi (allenatori, portieri e giocatori di movimento) che andranno a comporre le rose delle fanta-squadre verranno chiamati con unica estrazione e in ordine casuale dal programma Fanta-Asta. Non è più previsto lo stralcio di categorie, quindi, sia gli allenatori che i portieri potranno essere acquistati solo al momento della loro estrazione casuale tra i giocatori di movimento.
In occasione della riunione per la composizione delle rose del Fanta5frondi, prevista per il 29 Agosto alle ore 14:00, verrà sottoposta a ciascun partecipante una copia del Regolamento con le modifiche apportate che andranno sottoscritte da ciascun partecipante.

Il Presidente
La Magica

2 commenti:

Pibe de Oro ha detto...

ma scusa,l'importo minimo per l'allenatore va abolito? o no?

La Magica ha detto...

Non esiste più l'importo minimo!