MOLTI LETTORI CI SEGNALANO CHE IL SITO NON E' VISUALIZZABILE CORRETTAMENTE CON ALCUNE VERSIONI DI INTERNET EXPLORER.
CE NE SCUSIAMO, E VI INVITIAMO A USARE UN BROWSER GRATUITO COME GOOGLE CHROME

È vietata l'utilizzazione dell'opera in forme diverse da quelle autorizzate dalla presente licenza

giovedì 29 maggio 2014

Il cerchio dei partecipanti si chiude

Le disposizioni erano state chiare: "ragazzi, cerchiamo solo persone vincenti..!" I talent scout del Fanta5frondi si sono sguinzagliati sul territorio con l'unico obiettivo: catturare i più bravi.. così è stato!

La giovane promessa Michele Oppedisano entra a far parte del Fanta5frondi

E’ praticamente impossibile o molto difficile prevedere se un fanta-giocatore farà una grande carriera, dato che ci sono molti parametri da considerare. Da una parte un parametro visibile è la sua tecnica nell'acquisto dei giocatori e ciò ti dà l’idea del suo bagaglio personale. 

Ma il grande parametro invisibile è quello che il giocatore ha in sé, e risiede nel suo subconscio. E’ quello che alimenterà nel fanta-giocatore la fiducia in se stesso, lo motiverà a credere in sé e a superare tutti i dubbi e le paure quando gli si presenteranno gli ostacoli.

Il suo ostacolo più grande, sin da Agosto, sarà rappresentato dai GURU del Fantacalcio che partecipano al Fanta5frondi. Gente che mastica Fantacalcio da più di 14 anni, gente che ha ormai raffinato il modus operandi grazie al metodo Mantra, gente abituata a giocare di sciabola e non di fioretto.

E' stato estremamente facile, per lui, stravincere il FantaShoes Lega Pro, adesso dovrà fare i conti con la Serie A. Il doppio salto potrebbe provocargli le vertigini, ma potrebbe anche farlo diventare il vero crack del Fanta5frondi. Il tempo ci aiuterà a capire se Michele sarà il nostro Marquinhos o, viceversa, il nostro Gasbarroni.

E' con piacere che il Fanta5frondi dà il benvenuto alla giovane promessa 
Michele Oppedisano
Il Presidente
La Magica

3 commenti:

Igor ha detto...

caro presidente.. mi sa che la lista per entrare nel FANTACINQUERFRONDI..è un pò corta, dato che sei venuto a pescare nella piccola lega del fantashoes!

p.s..u imbocca al lupo all'amico MICHELE per la nuova avventura. sicuramente darà del filo da torcere ai lupi del cinquefrondi!

La Magica ha detto...

Caro Peppe,
come tu ben sai, nel Fanta5frondi, non basta che un soggetto si auto-inviti per avere l'ingresso automatico tra i BIG.

La scelta del nuovo partecipante viene fatta con grande scrupolo e con la dovuta attenzione da me, che sono il Presidente, e dai soggetti che assieme a me costituiscono le fondamenta del Fantacalcio storico della Città.

Purtroppo, a volte, capita qualche inaspettato incidente di percorso e, per evitare ulteriori inconvenienti, si punta sull'usato garantito.

E in queste situazioni entra in gioco, anche nel Fanta5frondi Serie A, il FantaShoes Lega Pro.

E' proprio grazie al tuo certosino lavoro tra la periferia e i sobborghi della cittadina pianigiana che i miei talent scout seguono con la coda dell'occhio il tuo semi-professionistico Torneo.

Quest'anno, ad esempio, il FantaShoes LegaPro ha sfornato un potenziale campione.. e come spesso succede c'è sempre la grossa squadra che se ne accorge e se ne assicura le prestazioni.

Pensa se ad un certo punto, il Coritiba andasse a comprare CR7 dal Real Madrid... sarebbe un'eresia! E' più probabile che il Real Madrid vada a comprare Abner dal Coritiba, che ne dici?

Continua a coltivare la fucina di talenti, il Fanta5frondi Serie A te ne sarà grato!

P.S.: Se hai necessità di avere il nostro Regolamento per implementare il tuo con la Champions League, l'Europa League, la Supercoppa Europea, la Supercoppa Tim, il Pallone d'Oro e la Scarpa d'Oro basta un fischio! :*

Cordialmente,
Il Presidente

Pibe de Oro ha detto...

benvenuti ai nuovi talent,ci divertiremo ahahaahahaha
ah ,lasciate il culo a casa