MOLTI LETTORI CI SEGNALANO CHE IL SITO NON E' VISUALIZZABILE CORRETTAMENTE CON ALCUNE VERSIONI DI INTERNET EXPLORER.
CE NE SCUSIAMO, E VI INVITIAMO A USARE UN BROWSER GRATUITO COME GOOGLE CHROME

È vietata l'utilizzazione dell'opera in forme diverse da quelle autorizzate dalla presente licenza

martedì 29 aprile 2014

Sò soddisfazioni..

Il Presidente, lo staff tecnico, i calciatori de La Magica esultano per la medaglia di bronzo conquistata al Fanta5frondi 2013/2014.

E’ stato un torneo bellissimo con un pubblico straordinario – ha commentato Brunetti – sono molto contento del risultato della mia squadra perché nonostante il percorso tortuoso di inizio campionato, siamo riusciti a fare una cavalcata straordinaria recuperando posizioni su posizioni e scalzando, proprio sul più bello, Atl. Van Goof dal gradino più basso del podio! 

Non potevo chiedere di più ai miei calciatori, la prima e la seconda in classifica erano distanti troppi punti per penare ad una rimonta che avrebbe fatto gridare al miracolo! 

Questo risultato, tra l’altro, mi pone al vertice della classifica, consentendomi di giocare anche l'anno prossimo la Champions League, che da diversi anni mi sfugge di mano all'ultimo sfortunato atto!

Vivissime congratulazioni ai tacchini che mi stanno dietro: la mia vittoria passa anche dalle loro singole sconfitte contro di me.. 

Mi viene da pensare a Pasquale Pezzano che mi ha regalato 9 punti negli scontri diretti, a Gabriele Giordano, che mi ha regalato ben 12 punti (ossia tutti quelli messi a disposizione dal calendario!), a Carlo Misiti, che nonostante la sua guerra dichiarata contro il sottoscritto, mi ha donato 7 punticini su 12 soccombendo come ogni anno e, infine, anche al mio amico Emanuele Candido, senza del quale non sarei riuscito a stare davanti a Ciccio Carrera nella classifica finale del Fanta5frondi!

Vi auguro che lo 'mpuzzunamento vi passi nel più breve tempo possibile.. L'anno prossimo, come ogni anno, 
STATEMI DIETRO!
Il Presidente
La Magica

2 commenti:

Pibe de Oro ha detto...

sei il solito folkloristico buffoncello !!! fannu bonu quandu ti minanu ntra i denti !!!
forza candido aiutaci tu.

La Magica ha detto...

Sono anni che cerchi aiuto agli altri perché non sei nelle condizioni di sollevare il più sterile sfottò nei miei confronti!

SE SEI DEBOLE, fattene una ragione..!

VISTO CHE ORMAI E' UNA CONSUETUDINE, STA' SUTTA!

Con immensa gratitudine,
Il tuo incubo fantacalcistico