MOLTI LETTORI CI SEGNALANO CHE IL SITO NON E' VISUALIZZABILE CORRETTAMENTE CON ALCUNE VERSIONI DI INTERNET EXPLORER.
CE NE SCUSIAMO, E VI INVITIAMO A USARE UN BROWSER GRATUITO COME GOOGLE CHROME

È vietata l'utilizzazione dell'opera in forme diverse da quelle autorizzate dalla presente licenza

martedì 15 aprile 2014

Lo scoppio di CALLO

Callo, anche quest'anno, come ogni anno, ti ho spaccato, ti ho sfondato, ti ho gurdato e ti ho relegato alle ultime posizioni del Fanta5frondi.. e quandu ti passa? MAI..!

P.S.: paga la pizza a mio cognato!
Il Presidente
La Magica

2 commenti:

Pibe de Oro ha detto...

povero carlo nemmeno 4 gol gli hanno permesso di fare un balzo in avanti,ironia della sorte,io con 2 gol pareggio e faccio un passo avanti,lui con 4 gol perde e resta al palo.

La Magica ha detto...

Pasquà, il bello lo sai qual'è? Che ho vinto con 90 pt giusti giusti, né mezzo voto in più né mezzo voto in meno!

Cosicché Callo possa 'mpuzzunare alla grande!