MOLTI LETTORI CI SEGNALANO CHE IL SITO NON E' VISUALIZZABILE CORRETTAMENTE CON ALCUNE VERSIONI DI INTERNET EXPLORER.
CE NE SCUSIAMO, E VI INVITIAMO A USARE UN BROWSER GRATUITO COME GOOGLE CHROME

È vietata l'utilizzazione dell'opera in forme diverse da quelle autorizzate dalla presente licenza

lunedì 31 marzo 2014

E' ormai una consuetudine..

Alla luce dei risultati di questo fine settimana (ovviamente l'ufficialità verrà data a seguito dei due incontri odierni Livorno-Inter e Udinese Catania), anche la FINALE di TIM CUP verrà disputata dalle solite squadre: La Magica e Lionheart

Probabilmente la classifica del Campionato non rispecchia i veri valori delle due squadre, relegate in posizioni marginali.. forse è anche un po' bugiarda, alterata da un calendario che indossa spesso e volentieri le vesti del carnefice. 

Tuttavia, c'è una verità indissolubile: le due squadre in questione ogni anno sono sul pezzo, non gettano mai la spugna, sono sempre pronte a saltare sul collo dell'avversario per ottenere un titolo che, per certi versi, significherebbe più di uno scudetto.

Una consuetudine, appunto. 
LA MAGICA e LIONHEART
la storia del Fantacalcio a Cinquefrondi si sfida ancora, in una partita secca, alla conquista di titoli, alla ricerca dello sfottò più sottile, alla proverbiale stretta di mano finale che proclamerà un vincitore e uno sconfitto, ma che salderà ancor di più, se ancora ce ne fosse bisogno, un'amicizia consolidata da decenni e una passione intramontabile: IL FANTACALCIO.

Che vinca il migliore..
Il Presidente

6 commenti:

Pibe de Oro ha detto...

visto che "di solito" si parla,direi che come il solito la magica ha un culo magico,vedi l'innesto di BASTOS e MERTENS dalla panchina dell'ultima giornata disputata a marcatori in soli 10 minuti di gioco. muah !!!!!

La Magica ha detto...

Bastos e Mertens mi sono serviti a perdere , TARAZZA! e Se non segnava Mertens (schierato Titolare) mi sarebbe entrato Biabiany (che aveva anch'esso segnato).

Purtroppo per te ho una squadra di CAMPIONI a dispetto delle mezze cartucce che hai nella tua rosa!

E comunque, tenila... stà sutta.. come "di solito" ti capita!!!

Pibe de Oro ha detto...

rimane il fatto che non sai schierare le formazioni e ti va di lusso.

La Magica ha detto...

I piazzamenti miei e tuoi dicono il contrario. Ma se tu sei felice a pensare questo, io non ti biasimo e ti dico che hai ragione!

P.S.: Anche la Roma non sa schierare la formazione, altrimenti avrebbe vinto lo Scudetto.. Tuttavia, anche con la formazione sbagliata la Roma mi farà vincere una guantiera di pasticcini a spese tue.. NON C'E' NIENTE DI PIU' GRADEVOLE, CREDIMI!
muahahahahahahahahah

Pibe de Oro ha detto...

quanto sia gradevole lo so bene,sono anni che mi infilzi di pasticcini

La Magica ha detto...

La pasticceria deve essere rigorosamente Mary!!!

..e poi sappi che voglio l'effetto sorpresa... una guantiera di deliziosi pasticcini gentilmente regalati da Pasquale Pezzano che andranno a impreziosire la mia tavola imbandita..!