MOLTI LETTORI CI SEGNALANO CHE IL SITO NON E' VISUALIZZABILE CORRETTAMENTE CON ALCUNE VERSIONI DI INTERNET EXPLORER.
CE NE SCUSIAMO, E VI INVITIAMO A USARE UN BROWSER GRATUITO COME GOOGLE CHROME

È vietata l'utilizzazione dell'opera in forme diverse da quelle autorizzate dalla presente licenza

martedì 11 febbraio 2014

Aggiornamenti, semifinalisti e sanzioni

Sono state aggiornate le classifiche del Campionato e della Tim Cup.

In relazione alla coppa nazionale si comunica che, a seguito delle partite disputatesi nell'ultimo fine settimana, i nomi delle prime due semifinaliste che proseguiranno il loro cammino nella fase finale della Tim Cup sono La Magica - Girone A - e Conquistador - Girone B - che si sono classificate al primo posto dei loro rispettivi gironi.

Questo post nasce anche per segnalare a tutti i partecipanti che, per la seconda volta durante questo torneo, è stato applicato l'art. 99 del Regolamento del Fanta5frondi 2013/2014 alla squadra Artisti Miei di Remo Anastasi
Sono stati decurtati, perciò, 3 pt dal punteggio complessivo totalizzato dalla formazione Artisti miei, in quanto ha erroneamente inserito tra i titolari della sua formazione il calciatore De Silvestri che non gli appartiene! 
Già la medesima sanzione era stata inflitta al partecipante Anastasi in occasione della 20° giornata, nella quale aveva schierato il calciatore Bonucci che non gli apparteneva.

Colgo l'occasione per sensibilizzare sul punto il Presidente Anastasi, al fine di permettere un regolare e corretto finale di stagione ai partecipanti delle squadre che ancora si contendono i premi in palio.

Si rammenta, inoltre, ai Presidenti Misiti e Taverna che i loro rispettivi elementi si chiamano CHIELLINI  e COLANTUONO e non chellini e collantuono!
Buon proseguimento
Il Presidente

4 commenti:

Unknown ha detto...

iaa come sei fiscale l allenatore dell atalanta quello è alla fine ihihihi

La Magica ha detto...

..nulla di fiscale ma semplice considerazione ironica! :*

Pupi ha detto...

finalmenti a perdisti na partita s.i.c. era ura....

Unknown ha detto...

ihihih va ca recuperi sà..tu sta tenendu nu passu paurosu puru sai..tiri a petra e ammucci a manu..si duru