In qualità di Presidente del Fanta5frondi
INVITO FORMALMENTE
il Presidente della squadra "Artisti miei" Remo Anastasi a prestare più attenzione nella pubblicazione delle proprie formazioni.
Non essendo la prima volta che mi accorgo di "formazioni discutibili" messe in campo dal Presidente della squadra Artisti miei, nonché compulsato sul punto da altri partecipanti che, come me, giocano al Fantacalcio con passione e partecipazione, ho l'obbligo di sottolineare al Presidente Remo la circostanza secondo la quale se avesse convocato, per la giornata in questione, il calciatore Garics - lasciato inspiegabilmente in tribuna - avrebbe giocato in 11 uomini anziché in 10.
All'esimio Presidente Onorario del Fanta5frondi nonché pilastro indiscutibile di questo gruppo di persone che si diverte da ormai 13 anni contesto, altresì, che a partire dal modulo adottato, passando per la scelta dei giocatori schierati come titolari, l'intera formazione schierata per la 13° giornata di Campionato nonché per l'ultimo turno - DECISIVO - per il passaggio ai quarti di finale di Europa League è frutto di poca attenzione e scarsa volontà partecipativa.
Invito, pertanto, il Presidente Anastasi a mettere più impegno nello schieramento della propria formazione a partire dalla prossima giornata, al fine di scongiurare che il Torneo venga completamente falsato da incontri resi agevoli dall'incuria e dalla scarsa verve competitiva dello stesso Presidente Anastasi.
P.S.: non me ne vogliano i Presidenti Giordano e Pezzano, rispettivi avversari di turno di Artisti miei, ma bisognava prendere una posizione dopo una serie di "gaffe" (le reputo tali!) del mio amico, Presidente Remo Anastasi.
Il Presidente
La Magica
4 commenti:
Il Presidente Anastasi si scusa con tutti i partecipanti per le vicessitudini di cui sopra.
Il suo handicap è rappresentato da internet, con il quale non ha un ottimo rapporto, per cui le formazioni settimanali vengono pubblicate dal suo vice che, nell'occasione, ha agito con superficialità.
Appunto matteo,il presidente anastasi non centra nulla con quel che è accaduto... è stato solo il frutto di un sabato pieno di impegni inderogabili.
Può capitare una piccola diatrazione per quanto mi riguarda,il fantacalcio non è bene primario nella vita,è semplice e puro divertimento!
Mi scuso con gli altri partecipanti
!
Stefano, mi spiace, ma sei andato fuori tema!
Il Fantacalcio è un gioco, lo so io, lo sai tu, ma se credi che dal tuo agire non dipendano le sorti degli altri partecipanti ti sbagli.
Converrai senz'altro con me nel ragionamento secondo il quale se ti assumi l'impegno di fare una determinata cosa in comunità, la devi fare nel migliore dei modi e soprattutto nel rispetto degli altri, ai quali "purtroppo", in questo determinato tipo di gioco, devi dare conto!
Remo non ha colpe, lo so io e lo sai tu..dalla prossima giornata, se gli impegni che hai te lo permetteranno, mettici più attenzione, viceversa non prenderti questo fardello e dì a Remo di provvedersi!
D'altro canto, io penso e forse lo penserai anche tu che il giorno in cui mi renderò conto di non riuscire a dedicare quei 10 minuti a settimana per pubblicare la formazione mi farò da parte, senza nessun tipo di problema.. Ci sono tante cose importanti nella vita, è una di queste NON E' IL FANTACALCIO!
Buona giornata
ritengo che quanto successo a remo non sia grave,succede anche a me,che l'impegno lo metto ma nn sempre e come si deve,d'altronde fino a quando non vi e' mala fede ,queste cose bisogna accettarle con tranquillita' e spensieratezza,non dimentichiamo che solo la cattiva sorte non ha permesso a remo di giocare in 11.
in taluni i casi smorzerei gli animi,comprenderei l'accaduto e farei il meglio affinche' nn capiti ancora anche perché sono convinto che nel fantacalcio( che concordo nn sia vitale)certi rischi possono essere assunti.
altro discorso sarebbe la mancanza di dedicarsi con dedizione ad un qualcosa che si e' scelto di fare e non imposto.
Posta un commento