MOLTI LETTORI CI SEGNALANO CHE IL SITO NON E' VISUALIZZABILE CORRETTAMENTE CON ALCUNE VERSIONI DI INTERNET EXPLORER.
CE NE SCUSIAMO, E VI INVITIAMO A USARE UN BROWSER GRATUITO COME GOOGLE CHROME

È vietata l'utilizzazione dell'opera in forme diverse da quelle autorizzate dalla presente licenza

martedì 25 giugno 2013

Odore di "conquiste" al Fanta5frondi

E' passato così poco tempo dalla stagione 2012/2013 che già si torna a parlare di Mercato per la nuova stagione. Nel caso di specie si parla di mercato dirigenziale. 

E' fitta di appuntamenti l'agenda del Presidente Brunetti volta all'individuazione di un nuovo partecipante che, archiviata l'esclusione della Special Rospo, sia in grado di non far rimpiangere un ottimo fantacalcista del calibro di Michele Raso.

A tal proposito sono stati fatti tanti nomi, falsi contatti e notizie frammentarie hanno riempito d'inchiostro le più importanti testate giornalistiche del paese, ma sembra che il vero nome, fino a ieri, non sia stato ancora carpito dagli operatori di Mercato del Fanta5frondi.

Secondo quanto riporta l'odierno quotidiano sportivo Fanta5sport, la cui fonte è altamente attendibile, il Presidente della Conquistador avrebbe incontrato il Presidente del Fanta5frondi, a pranzo presso un noto ristorante pianigiano.

Il Presidente della Conquistador, che ha più volte espresso la ferma volontà di entrare a far parte del Fanta5frondi - che considera unica e vera espressione del fantasy game nel senso stretto del termine - avrebbe battuto la spietata concorrenza degli altri outsiders. Il quotidiano parla di un accordo trovato sulla base di un contratto annuale con opzione per il secondo.

Tuttavia, lo status di extracomunitario del "Conquistatore" potrebbe complicare ogni cosa, anche se il regolamento non è chiaro sull'argomento. Nonostante tutto, sorvolando i dettami regolamentari, si è appurato che, scavando alacremente tra gli antenati del "Conquistatore", sia stato trovato un antenato di origini curde, sposato con un'italiana. Questo potrebbe essere il vero lasciapassare del Conquistador...

.. alla conquista del suo primo cucchiaio di legno!

Nessun commento: