Il Presidente del Fanta5frondi si congratula vivamente con il fresco
VINCITORE DEL FANTA5FRONDI 2012/2013
SPECIAL ROSPO
Una squadra fortissima, completa in ogni reparto e con un attacco formidabile (complice anche il Calcio-Mercato di Gennaio/Febbraio 2013), si è dimostrata superiore a qualsiasi altro avversario.
Sarebbe stato davvero un peccato per Michele Raso, consapevole della propria forza che definirei DEVASTANTE, non mettere le mani sull'ambito trofeo. Nonostante una serie di recriminazioni inutili, la squadra più forte del Fanta5frondi ha meritatamente vinto il Campionato:
CONGRATULAZIONI MICHELE!
Complimenti anche a colui il quale è riuscito a regalare a tutti in partecipanti un campionato combattuto: Emanuele Candido, che con la sua pluridecorata Lionheart ha disputato un torneo degno del nome che porta!
Come fare a dimenticarsi della "new entry" Francesco Carrera, il vero crack del torneo. Con un po' d'attenzione in più avrebbe potuto far lievitare il bottino personale ma, considerata la sua giovane età e la sua poca esperienza tra i volponi del fantacalcio, può sentirsi ampiamente soddisfatto.
Complimenti, infine, al Gruppo Fanta5frondi che, come ogni anno, si è dimostrato affiatato, coeso e corretto (aldilà dei problemi generati da qualche piccola mosca bianca che, tuttavia, considero superati). Grazie per avermi dato la possibilità di farvi conoscere il sistema di gioco MANTRA: La vera rivoluzione del Fantacalcio!
Le mie sensazioni, prima d'inizio anno erano positive e adesso, con un anno di Mantra alle spalle, sono felice di sapere che anche per tutti voi, l'EVOLUZIONE DEL FANTACALCIO è stata assorbita nel migliore dei modi e che vi abbia reso entusiasti di giocare al Fanta5frondi.
Non perdete l'abitudine di cliccare il sito del blog perché è quì che comunicherò tutti i prossimi step precedenti l'apertura della Nuova Stagione Fantacalcistica.
P.S.: I premi, come è giusto che sia, sono già stati distribuiti!
Il rispetto dei termini di pagamento che pretendo ad inizio anno e durante la finestra d Calcio-Mercato non rappresentano un mio capriccio, ma sono necessari affinché possa onorare l'impegno preso con chi, dopo un anno di divertimento, impegno e costanza, ha tutto il diritto di ricevere, senza penare, il premio finale.
Il rispetto dei termini di pagamento che pretendo ad inizio anno e durante la finestra d Calcio-Mercato non rappresentano un mio capriccio, ma sono necessari affinché possa onorare l'impegno preso con chi, dopo un anno di divertimento, impegno e costanza, ha tutto il diritto di ricevere, senza penare, il premio finale.
Il Presidente
Matteo La Magica Brunetti
3 commenti:
GRAZIE PRESIDENTE.........
Mi auguro il prossimo anno,se faremo le coppe europee con le altre leghe,di rappresentare degnamente il fanta5frondi con il tricolore stampato sul petto (presidente permettendo)....
Un plauso da parte mia va alla lionheart x avermi fatto sudare fino alla fine,sei stato un degno avversario duro fino all'ultimo...
UN RINGRAZIAMENTO POI MI E' DOVEROSO FARLO A CHI HA CREDUTO IN ME,COMPLIMENTI ANCHE A TE AGO CICCIA MIO SOCIO E AMICO....
SIAMO NOI SIAMO NOI...I CAMPIONI DEL FANTA5FRONDI SIAMO NOI....
Rinnovo la mia stima a Michele Raso giocatore di Fantacalcio ma, al contempo, ribadisco che l'anno prossimo non verrà stampata alcuna maglietta del Fanta5frondi con lo scudetto sul petto!
Le ragioni te le ho spiegate (senza nascondermi dietro un dito) e, anche se non condivisibili da parte tua, la posizione rimarrà tale almeno fino a quando non dimostrerai di essere stato capace a smussare gli angoli spigolosi del tuo furente carattere.
L'anno prossimo il Fanta5frondi, consapevole della perdita sotto il profilo tecnico, battezzerà il suo tredicesimo anno senza di te!
Goditi la vittoria, sfotti a più non posso i perdenti di quest'anno ma non organizzare raid sul nostro blog con persone che oggi ti sostengono e domani ti boicottano!
nonostante il terzultimo posto mi sono spassato,adesso ho alle spalle una stagione che ne faro' tesoro per l'anno venturo,ringrazio tutti i partecipanti e mi congratulo con la professionalita' che questo fantacalccio ha dimostrato durante la stagione calcistica,mi sono tolto molte soddisfazioni e credo che con un pizzico di fortuna in piu' avrei fatto qualcosa di meglio,vedi il passaggio in coppa perso per differenza reti,ma ,pazienza, ci vedremo per il mercato di agosto.ciao e grazie a tutti.
Posta un commento