Sandro Raso, attratto dalle cosce di una bella donna che transitava lungo il marciapiede di via Vittorio Veneto, si è fatalmente distratto e, nel pubblicare la formazione valida per la 22° giornata del Fanta5frondi, si dimentica di inserire sia il modulo di gioco che l'allenatore.
Poco male, perché fortunatamente il Presidente della Stramaraso pubblicava la formazione della 21° giornata con il medesimo modulo di gioco con il quale avrebbe inteso giocare quest'oggi, il 4-3-3 appunto!
Nessuna penalità, dunque, per la squadra GESTITA da Sandrino.. gestita appunto, perché il Mister Raso si è immedesimato talmente tanto nella figura dell'allenatore, che ha pensato di non inserire nemmeno quello nella sua formazione, motivo per il quale in ossequio all'art. 40 del Regolamento del Fanta5frondi 2012/2013, alla squadra Stramaraso gli verrà conteggiato il voto dell'allenatore che, tra Maran e Montella, otterrà il voto peggiore!
Buon fine settimana..
P.S.: Grande esordio stagionale di Goicoechea nella Atletico Van Goof: Ciccio Carrera sei un grande!
Il Presidente
Matteo Brunetti
1 commento:
Mi sono appena accorto che Edoardo Scarfò, Presidene della Fiasco da Gama ha schierato NIANG (MIL) PC sulla linea di trequarti.
Questa è un'opzione non praticabile, per cui, Niang verrà sostituito d'ufficio con la prima sostituzione diretta possibile, ossia THEREAU (CHI).
Il Presidente
Posta un commento