MOLTI LETTORI CI SEGNALANO CHE IL SITO NON E' VISUALIZZABILE CORRETTAMENTE CON ALCUNE VERSIONI DI INTERNET EXPLORER.
CE NE SCUSIAMO, E VI INVITIAMO A USARE UN BROWSER GRATUITO COME GOOGLE CHROME

È vietata l'utilizzazione dell'opera in forme diverse da quelle autorizzate dalla presente licenza

lunedì 28 gennaio 2013

Anticipo 3° ed ultima seduta di Calcio-Mercato Fanta5frondi

In ragione dell'anticipo di campionato che vedrà le squadre Roma e Cagliari sfidarsi per la 22° giornata di Serie A la sera di Venerdì 1 Febbraio 2013 alle ore 20:45, la data della terza ed ultima riunione di Calcio-Mercato del Fanta5frondi, inizialmente fissata in concomitanza con l'incontro di Campionato, subirà un anticipo di 24 ore.

Per questi motivi, anziché riunirci Venerdì 1 Febbraio 2013, ci vedremo Giovedì 31 Gennaio 2013 alle ore 22:00 presso la sede del Fanta5frondi.

Ricordo a tutti i partecipanti che non hanno ancora versato la somma relativa agli acquisti effettuati nelle precedenti riunioni, che il 3 Febbraio 2013 sarà l'ultima data possibile per estinguere il debito, dopodiché scatteranno le sanzioni previste dall'art. 100 del Regolamento Ufficiale del Fanta5frondi 2012/2013 che recita testualmente: 
"I debiti contratti dai partecipanti per gli acquisti fatti nelle complessive sessioni di calcio-mercato (Gennaio/Febbraio 2013), dovranno estinguersi non dopo tale data: 3 Febbraio 2013. L’inadempienza verrà punita immediatamente (4 Febbraio 2013) con una penalizzazione di cinque (5) punti nella Classifica generale. Trascorso un mese dalla data sopra citata (4 Marzo 2013), si provvederà all’estromissione immediata del partecipante dal Fantacalcio."

Il consiglio che mi sento di darvi è il seguente: chiudete il conto la sera di Giovedì durante l'ultima riunione di Calcio-Mercato.

Il Presidente
La Magica

1 commento:

La Magica ha detto...

Tutti i movimenti di mercato sono stati aggiornati.. colpo della Magica che vede M. Rigoni accasarsi al Genoa!