Seppur con 2 giorni di ritardo (causa impegni extracalcistici) il cavaliere di scozia w.wallace,ha dato inizio ai festeggiamenti,che perdurranno 4 giorni,in onore della massacrante sconfitta inflitta alla magica del presidende BRUNETTI ,Pertanto ,da oggi fino a sabato ,si fara' un post al giorno per disonorare il nemico,voi tutti,amici miei,siete graditamente invitati a partecipare.
il detto : NON DIRE GATTO SE NON LO HAI NEL SACCO,mi sembra la frase piu' idonea per commentare questa straordinaria vittoria!!!!!!
4 commenti:
Bisogna essere leali e sportivi.
La lunga battaglia psicologica pre-partita non ha sortito gli effetti sperati.
I miei calciatori si sono cullati sulle dichiarazioni del Presidente che dava per archiviata, con largo anticipo, una partita che invece si presentava ostica nel suo complesso.
Giocare fuori casa non è mai semplice, soprattutto se si va ad affrontare una neo-promossa. Purtroppo i 5 gol rifilati alla prima di Campionato hanno esaltato fin troppo la squadra, fisioterapisti compresi.
Questo non deve più accadere.
Pertanto, posso serenamente affermare che l'esito infausto della partita contro Pezzanedu ci ha fatto riflettere e ci ha insegnato molto; i miei calciatori si sono immediatamente tuffati nel lavoro, consci che soltanto l'impegno e il sudore gettato sui campi d'allenamento farà di loro i campioni che vogliono dimostrare di essere.
Sono sicuro che sin dalla nelle prossima settimana vedremo una squadra concentrata, pronta ad approfittare delle incertezze avversarie e con una particolare attenzione al reparto difensivo.
Per il resto, sono altrettanto sicuro che se i festeggiamenti di Pezzano "PERDURRANNO" per 4 giorni, i successivi 4 giorni il buon Pasquale li trascorrerà presso la scuola serale di Via Trieste a Polistena dinanzi alla professoressa d'italiano che gli farà scrivere 20 paginette di coniugazione dei verbi regolari e irregolari.
Saluti e baci
La Magica trionferà
verbo o non verbo quel che conta e' il risultato 3 a 0 compa'
io concordo con il buon pezzano...a sta gira ti fici i scarpi mattè!!
Non poteva essere altrimenti, Gabry.. Pasquale le fa sempre le scarpe... O_o
Posta un commento