MOLTI LETTORI CI SEGNALANO CHE IL SITO NON E' VISUALIZZABILE CORRETTAMENTE CON ALCUNE VERSIONI DI INTERNET EXPLORER.
CE NE SCUSIAMO, E VI INVITIAMO A USARE UN BROWSER GRATUITO COME GOOGLE CHROME

È vietata l'utilizzazione dell'opera in forme diverse da quelle autorizzate dalla presente licenza

sabato 10 marzo 2012

Sto pensando di boicottare Milano

Ragazzi, vi chiedo la cortesia di iniziare, già da questa settimana, a confrontare i voti della redazione di Milano con quelli della redazione di Napoli, perché col passare del tempo ho la netta percezione che Napoli sia davvero molto più obiettiva di Milano nel giudicare la prestazione dei singoli calciatori. 

Ho come la sensazione che i voti di Milano vengano messi solo in ragione del risultato, un esempio chiave è Napoli vs Cagliari 6-3. Io ho visto la partita e sfido chiunque a contestarmi i voti che ha assegnato Napoli ai calciatori del Cagliari e ovviamente anche a quelli del Napoli... La redazione di Milano, da par suo, ha iniziato a macellare tutto e tutti senza remissione di peccati... Questo è un esempio lampante, ma da ora in poi, se farete attenzione e vi guarderete le partite di Serie A come le guarda il sottoscritto, con i voti live della redazione di Napoli al vostro fianco, vi renderete conto che Napoli è molto obiettiva e non risparmia neanche i più grandi se deve mettere un voto basso (vedi Totti in Roma vs Lazio della settimana scorsa), come viceversa, assegna il voto che si merita a chi gioca un partitone ma perde (vedi Ibarbo in Napoli vs Cagliari di ieri sera). Anche nella comparazione dei voti di Chievo vs Inter 0-2 a parer mio, ci sono molte valutazioni poco condivisibili!

Per questi motivi, vi comunico che sto prendendo in seria considerazione di boicottare la redazione di Milano e affidarmi alla redazione di Napoli per il conteggio dei voti del Fanta5frondi - Stagione 2012/2013.

Con ossequi
Il Presidente

7 commenti:

LIONHEART ha detto...

Effettivamente il 5 dato sia a Nagatomo che a Forlan è al quanto strano........
per non parlare del 6 a Lucio.

La differenza con la redazione di Napoli è di ben 2 punti.

La Magica ha detto...

E' vero.., i voti dati a questi 3 giocatori sono senz'altro inferiori a quello che avrebbero meritato, al pari di Julio Cesar, Cavani e Ibarbo la cui somma dei voti della redazione di Napoli mi avrebbero portato 2 punti in più rispetto a quelli effettivamente ricevuti...

Ultimate Warrior M.R. ha detto...

è da mo ke ve l ho detto.....quandu parla micheli rasu............

Koko B. Ware ha detto...

x mè meglio milano al 101 x 100

Benjamin Malaussène ha detto...

Per me, Milano!

Igor ha detto...

IO SONO TRADIZIONALISTA....IO SONO PER MILANO...

LIONHEART ha detto...

Io pure direi di lasciare Milano Matteo.

Napoli è per FantaRoyallisti Mondiali