MOLTI LETTORI CI SEGNALANO CHE IL SITO NON E' VISUALIZZABILE CORRETTAMENTE CON ALCUNE VERSIONI DI INTERNET EXPLORER.
CE NE SCUSIAMO, E VI INVITIAMO A USARE UN BROWSER GRATUITO COME GOOGLE CHROME

È vietata l'utilizzazione dell'opera in forme diverse da quelle autorizzate dalla presente licenza

lunedì 5 marzo 2012

Edmond Dantès: la sorgente del benessere

L'acqua fresca del torrente Giordano ha travolto tutti i rospi adiacenti alla sorgente!
Stavolta nessun colpo di fortuna ha potuto salvare la squadra del Presidente Raso!

9 commenti:

Black Hawks ha detto...

Per la serie "puru i pulici 'ndannu a tussi" i due fanalini di coda si prendono delle belle soddisfazioni sulle grandi (o presunte tali).
Il presidente Giordano ai microfoni di Sky: "sembra manchi un cucchiaio di legno alla collezione privata del presidente Candido. Non saranno certo due provinciali a privarlo della scintillante versione 2011/2012"!! :p

La Magica ha detto...

ahahahahahahahahahah

Oh Die, ma come facevi a sapere che la versione 2011/2012 del cucchiaio di legno è una limited edition?

Candido si avvicina inesorabilmente.. mentre Giordano, con la faìna che lo contraddistingue, arriverà certamente a premi!
Il sottoscritto, tuttavia, dovrà lottare e sudare freddo per non pagare la pizza e la birra intestina!!!

P.S.: domenica giochiamo contro, sabato mattina apri i cancelli di casa tua.. è previsto lo scarico della merce che mi avevi richiesto aumma aumma.. ;)

LIONHEART ha detto...

Diego e Matteo ........arrijjati sapiti?

Pe sti cosi siti prahessionisti ;)

Black Hawks ha detto...

E perchè ho visto il cucchiaio nella teca di plexiglass a casa tua!é stato emozionante,non ne avevo mai visto uno cosí sfavillante!Io sono approdato x ultimo al fanta5frondi,non farei mai uno sgarbo ad un vetrano come Emanuele..non mi crederai ma se lo vincesse lui sarebbe come se l'avessi vinto io,davvero! :p
hahahahahahaha!!

Special Rospo ha detto...

ed infatti stavolta il colpo di FORTUNA ce l'hai avuto tu con 2 attaccanti subentrati dalla panchina,senno' giocavi in 9,che segnano pure...e che attaccanti....calaio'ed il BOMBER ACQUAFRESCA (prossimo gol previsto tra 6 mesi)....scommetto che adesso dirai che mica sei stato fortunato,figurati e che io ho finito la fortuna....
SICCOME SONO SPORTIVO COMPLIMENTI GABRI,SE GIOCAVI SEMPRE CON ME VINCEVI IL FANTA,IN 3 PARTITE MI HAI MOLLATO 11 GOL,E PENSO SIANO LA META' DEL TOTALE.......
CONCLUDO :MEGLIO UN ROSPO BAGNATO MA IN TESTA ALLA CLASSIFICA CHE UN EDMOND DANTES ASCIUTTO MA A 15 PUNTI....BY BY ROSPO

Special Rospo ha detto...

PARDON 16 PUNTI...........

Benjamin Malaussène ha detto...

Caro Rospo,
cercherò di rendere più chiaro il senso del post!
Ti ho mollato 11 goal in 3 partite (3-4-4)e ho fatto solo 5 punti.
Nei precedenti scontri le cose sono andate così: 3-3 (78 precisi tu, 83 e 1/2 io) e 4-4 (a te il 4° goal scattò perchè giocavi in casa).
Ma le cose non finiscono qui!
Mi accusasti all'epoca di essere fortunato (ricordi?), al che io ti evidenziai le circostanze e ti dissi che tra i due la fortuna non aveva baciato me!
Per quanto riguarda i due attaccanti: Calaiò doveva partire TITOLARE (e stato messo in panca e poi, cosa prevedibilissima, è entrato); Acquafresca - è vero! - è subentrato e, come ogni volta che entra dalla panchina, ha segnato (esempio ultimo con la tua Inter).
Ciò posto, mi sembra strano come il tuo rammarico ricada anche su di lui!
Ti faccio notare, infatti, come questa volta abbia segnato nella porta avversaria, mentre nel nostro precedente 4-4 segnò nella sua porta (dicesi autogoal) e si prese un bel 2 in pagella impedendomi di vincere (fuori casa) per 5-4.
Anche allora mi dicesti di essere fortunato.
In conclsuione, spero che il riferimento scherzoso all'acqua-fresca sia chiaro: se son fortunato io quando un attaccante fa il suo dovere nella porta avversaria, cosa si deve dire per chi beneficia di un autogoal dell'attaccante avversario?
Ovviamente, nei tuoi riguardi, mi sento ancora in credito con la dea bendata!
In bocca al lupo per la vittoria finale,
Il sempre Tuo
Presidente della Edmond Dantès

La Magica ha detto...

Nonostante io debba contestare, per contratto, tutto quello che dice il mio amico Gabriele Giordano in relazione al gioco del Fantacalcio, questa volta non posso che condividere totalmente il suo assunto.
Precisando inoltre, per onestà intellettuale, che se la Edmond Dantès avesse avuto il 5% della fortuna che ha avuto contro il sottoscritto nella sua vita fantacalcistica, le partite contro la Special Rospo le avrebbe vinte tutt'e tre!

Michele, per cortesia inginocchiati e ringrazia Gabriele per averti regalato 2 punti in 3 partite, ne meritavi 0!

Special Rospo ha detto...

E' SEMPRE 1 PIACERE BATTERE LA CAPOLISTA.......DI LA VERITA'....GRAZIE X I 2 PUNTI ALLORA.......