MOLTI LETTORI CI SEGNALANO CHE IL SITO NON E' VISUALIZZABILE CORRETTAMENTE CON ALCUNE VERSIONI DI INTERNET EXPLORER.
CE NE SCUSIAMO, E VI INVITIAMO A USARE UN BROWSER GRATUITO COME GOOGLE CHROME

È vietata l'utilizzazione dell'opera in forme diverse da quelle autorizzate dalla presente licenza

lunedì 7 novembre 2011

Svelato l'arcano, è stato un semplice peto

Si è scatenato un pandemonio, una bufera, poco c'è mancato che la questione fosse sottoposta ad interrogazione parlamentare.

Il sorriso di Montolivo durante il minuto di raccoglimento per le vittime dell'alluvione di Genova ha sconvolto gli animi di tutta Italia..: hanno parlato di mancanza di rispetto per le vittime; di punizioni esemplari da infliggere al centrocampista viola; ci si è domandati perché il ct della Nazionale, Cesare Prandelli, lo abbia convocato per le amichevoli in programma. 
Lo hanno semplicemente etichettato e crocefisso senza dargli la possibilità di scusarsi e di spiegarne l'accaduto.

Finalmente, dopo aver sollevato un polverone, dopo aver aperto un vero e proprio processo mediatico, si è scoperto l'arcano: 
MONTOLIVO SI E' SCOREGGIATO 
..e non è riuscito a contenere il sorriso in un momento delicato e soprattutto silenzioso nel quale si è udito solo il rumore della sua scoreggia! 

Immediate sono state le scuse del centrocampista della Ken Saro-Wiwa: "Apprendo che una mia smorfia durante il minuto di silenzio ha fatto pensare ad una mia mancanza di rispetto nei confronti delle vittime dell'alluvione di Genova. Se così fosse me ne scuso profondamente e ribadisco la mia vicinanza nei confronti delle famiglie e delle persone che hanno perso a vita." - continua Montolivo - "Purtroppo la scoreggia mi è scappata rumorosa. Oggi, in base a degli accordi presi col Presidente Brunetti, toccava a me mollarla, ma doveva essere silenziosa, per farla annusare al Presidente della Lionheart, Emanuele Candido, che dall'inizio del campionato si trova sotto di noi in classifica e viene deliziato da  numerose scoregge da parte di tutti i miei compagni di squadra e anche dal mister."

"L'intento era quello di mollare una GT (si manifesta per lo più qualche ora dopo i pasti. E' silenziosissima, calda e grassa. L'odore è acre e rispecchia il menu del pasto consumato), invece mi è uscita una TSUNAMI (la più potente. Si verifica soltanto una volta nella vita. La sua potenza è devastante: riesce persino ad impregnare l'ambiente in cui si è scatenata, per intere settimane. E' estremamente rumorosa e copre tutti i toni della scala udibile, nonché alcuni subtoni e ultrasuoni)."

"Mi scuso con Genova, ma continuo a ridere pensando la faccia del povero CANDIDO!"
F.to
Riccardo Montolivo

6 commenti:

LIONHEART ha detto...

Quello è il classico sintomo di quando inizi a fartela sotto caro Matteo.

La Magica ha detto...

ahahahahahahhahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahaha hahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahaahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahaahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahaha hahahahahahahahahaaaahahahahahahahaha hahahahahahahahahhahahahah.... to be continued..

M.R.Josè Mourinho ha detto...

ora capisco............x questo rideva pure gamberini.........minchia chi puzza avra' pensato...........povero manu ti capisco,sarai nervosissimo...tranqui,io non ti scorreggero' mai sapendo che stai dietro.senno' mi sa ca mori,tra fanta5frondi e fantaroyalrumble......

M.R.Josè Mourinho ha detto...

i miei peti sono rumorosi e non puzzano,simpatici si puo' dire........porco montolivo porco ken saro wiwa..........

La Magica ha detto...

Il Presidente della Ken Saro-Wiwa si dice costernato e sgomento per le frasi profferite dal Presidente della Special Rospo, Michele Raso!

A breve, il Sig. UNKIED verrà raggiunto da una formale diffida..

KEN SARO-WIWA E' VIVO!

Saso ha detto...

ahahahahahhaha

sublime!


ahahahahahahahha